Insospettabilmente economici questi bellissimi regali per la Prima Comunione

Questi regali per la Prima Comunione sono stupendi ma economici: nessuno penserà che tu abbia speso così poco!

Sei stato invitato ad una Prima Comunione e non sai cosa regalare al festeggiato o alla festeggiata?

prima comunione regalo
Questi regali per la Prima Comunione sono utili, belli e super economici – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Non puoi permetterti di spendere troppo, ma non vuoi certo presentarti a mani vuote? Ho qui per te la soluzione al problema. In questo periodo, battesimi, comunioni e matrimoni sono all’ordine del giorno e se hai una famiglia numerosa è sicuramente il periodo dell’anno in cui spendi di più tra vestiti e regali. Questi due anni però sono stati molto difficili per tantissime persone e adesso con i rincari non è che la situazione sia migliorata di molto. Quindi è normale che tu non abbia chissà quale grande budget per fare qualche regalo ai tuoi amici e parenti durante un evento speciale. Per questo oggi, ho qui per te una soluzione fantastica e che non ti farà fare assolutamente una brutta figura. Questi regali sono stupendi anche se costano poco e, fidati, nessuno penserà che tu abbia speso così poco. Vediamo subito di cosa si tratta.

Questi regali per la Prima Comunione sono bellissimi, ma anche super economici: da non credere!

regalo
Questi regali piaceranno tantissimo a chi li riceverà – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Si sa che i ragazzi che festeggiano la Prima Comunione hanno, di solito, intorno ai 12 anni. Sono quindi dei bambini in fondo e quindi farli felici costa pochissimo, basta saper prendere le corde giuste. Ad esempio, se il bambino o la bambina a cui vuoi fare un regalo ha la passione per la musica, ti basterà regalare uno strumento particolare e che magari nemmeno conosce. Ad esempio, la kalimba è uno strumento semplicissimo da usare, costa poco e produce un suono dolce ed armonioso. Ma ce ne sono molti altri che costano pochissimo come anche l’otamatone che è uno strumento musicale che si suona schiacciandone la “testa”

LEGGI ANCHE: Il galateo dell’invitato: se ti comporti così, ti odieranno tutti

Se invece ha la passione per la tecnologia, puoi sbizzarrirti come vuoi. Ci sono infatti degli smartwatch altamente performanti e che hanno comunque un prezzo molto accessibile. Se invece il bimbo o la bimba ama leggere, puoi trovare tantissimi libri per ragazzi a prezzi scontatissimi oppure puoi regalare un abbonamento Kindle così che possa scaricare e leggere tutti i libri che desidera.

LEGGI ANCHE: Regali di matrimonio economici ma bellissimi: fai bella figura e spendi poco

Infine, a meno di 100 euro, puoi acquistare una fotocamera istantanea che i bambini adorano. Si tratta di una macchinetta fotografica che stampa in tempo reale la foto. In questo modo potrà collezionare i suoi ricordi e sicuramente utilizzerà il tuo regalo nei momenti più belli ed importanti della sua vita.

Impostazioni privacy