Regali di matrimonio economici ma bellissimi: fai bella figura e spendi poco

Sei stato invitato ad un matrimonio e devi assolutamente andarci anche se non hai soldi. Ecco alcune idee di regali di matrimonio bellissime ed economiche

Le persone non smettono di sposarsi e questo spesse volte è un bene, altre no. Ci ritroviamo spesso in quella comitiva di amici in cui tutti si sposano e noi siamo gli unici single o per niente intenzionati a farlo, e ci tocca spendere soldi, soldi e ancora soldi.

regali matrimonio
regali di matrimonio originali ed economici-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Ma se per chi si sposa sono previsti bonus affinché si risparmi, come deve fare l’invitato? In realtà anche gli invitati hanno la loro importanza e le aspettative su di loro sono parecchie. Mentre tutti hanno gli occhi puntati sugli sposi, questi a loro volta pretendono che gli invitati siano impeccabili. Ci sono infatti varie regole che gli invitati devono rispettare per non fare brutta figura, come quella di non vestirsi di bianco o di nero. Per quanto riguarda il regalo invece, ci troviamo sempre in difficoltà. Non sempre ci sono le condizioni economiche di fare regali costosi o addirittura regalare soldi. Ci sono però delle idee regalo perfette per i matrimonio che ci permettono di fare una gran bella figura e che allo stesso tempo sono economiche.

Le migliori idee regalo per un matrimonio

regali matrimonio
regali di matrimonio originali ed economici-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Grazie a queste proposte di regalo, farai una gran bella figura davanti agli sposi e allo stesso tempo non spenderai un patrimonio.

  • Calici di vino… ma personalizzati

I calici di vino sono per tutti, mentre quelli personalizzati ti fanno acquistare punti ai loro occhi e questo li renderà felici. Parliamo di due calici sono fatti in modo artigianale con i nomi dei due sposi incisi sul vetro. Si tratta di un regalo molto originale ma allo stesso tempo.

Leggi anche-> Matrimonio in vista: un trucco furbo che ti farà risparmiare molti soldi

  • La vaporiera

La vaporiera è un regalo davvero utile in quanto gli sposi andranno a vivere insieme in una casa nuova e quindi avranno bisogno di più elettrodomestici possibili. Rispetto agli altri elettrodomestici che sono più comuni, la vaporiera è invece un’idea regalo più originale alla quale non ci pensano tutti. E se gli sposi ci tengono a mangiare salutare, apprezzeranno tantissimo.

Leggi anche-> 150€ in regalo per te: la sorpresa che ti regalerà momenti di gioia inaspettati

  • Yogurtiera elettrica

Un’altra idea regalo a cui pochi pensano è la yogurtiera, questa è molto rara ma davvero piacevole da ricevere. Un elettrodomestico con due cestelli, quindi molto capiente. Se gli sposi amano l’alimentazione sana, per loro sarà proprio un toccasana. Realizzerà yogurt deliziosi ai quali aggiungere frutta, miele, frutta secca e tutto ciò che preferiamo.

Impostazioni privacy