Lo sporco dalle fughe sparirà senza fatica grazie a questo trucco geniale ed economico

Grazie a questo trucco geniale potrai eliminare lo sporco dalle fughe del pavimento in pochissimi minuti e con zero fatica!

Si sa che fare le pulizie, e tenere la casa sempre pulita ed in ordine, è una cosa che richiede sforzo e tempo costanti.

fughe sporco
Le fughe torneranno splendenti e potrai dire addio allo sporco grazie a questo metodo fenomenale – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Con questo caldo però, mettersi a pulire per ore ed ore è un enorme sacrificio. In primis, per via del caldo asfissiante di questi giorni e poi anche perché devi rinunciare a passare del tempo con familiari e amici proprio durante queste belle giornate di sole. Non puoi di certo sprecare tutte queste energie per pulire, ma ciò non significa che tu debba avere una casa sporca e disordinata. Per questo, qui su Tuttogratis.it troverai sempre consigli utilissimi e rimedi veloci ed economici per pulire a fondo in meno tempo e senza dover faticare più del dovuto. Per questo oggi, non posso proprio non parlarti di un trucco fenomenale per pulire alla perfezione le fughe del pavimento.

Si sa che questa parte della casa finisce sempre per sporcarsi moltissimo e che la sporcizia e la polvere finiscono per essere intrappolate proprio nelle fughe. Se vuoi che tornino come nuove in pochissimi minuti, non dovrai far altro che usare questo rimedio eccezionale. Vediamo subito di che cosa si tratta.

Per pulire le fughe dallo sporco devi usare questo trucco velocissimo

fughe pulite
Torneranno come nuove, non crederai ai tuoi occhi – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Se sei stufo di vedere sempre le fughe sporche, non dovrai far altro che usare uno di questi rimedi eccezionali. Il primo è perfetto per pulire le fughe delle mattonelle e delle piastrelle che hai in bagno.

LEGGI ANCHE: Il profumo del bucato pulito invaderà tutta la casa se userai questo trucco geniale!

Crea una miscela con acqua ossigenata a 10 volumi ed un po’ di bicarbonato di sodio e mescola per bene, devi ottenere una crema densa. Poi distribuisci la miscela sulle fughe e strofina con un vecchio spazzolino da denti. Lascia in posa per 20 minuti e poi risciacqua con un panno per eliminare i residui, vedrai che splendore.

LEGGI ANCHE: Persiane pulite e splendenti in 8 minuti grazie a questo trucco fenomenale

Se invece vuoi pulire le fughe del pavimento che hai nel resto della casa, non devi far altro che versare un po’ di aceto all’interno di un flacone spray insieme a dell’acqua calda. Spruzza la soluzione nelle fughe e lascia agire per 30 minuti. Vedrai che lo sporco si scioglierà e tu non dovrai far altro che risciacquare bene con un panno umido.

Impostazioni privacy