Oggi ti stupisco con una ricetta eccezionale: questi involtini sono squisiti e li prepari in 10 minuti e con solo 2 ingredienti, fenomenali!
Non sempre le ricette sono difficili, complicate e costose. A volte sono proprio quelle semplici e genuine che piacciono di più.
Con questo caldo poi, cucinare per ore ed ore non è proprio una grande idea. Soprattutto perché utilizzeresti del tempo prezioso che invece potresti utilizzare per andare al mare, uscire e divertirti con amici e familiari. Per questo oggi, non posso non parlarti di una ricetta favolosa. Ti serviranno solo 2 ingredienti e in 10 minuti porterai in tavola una vera squisitezza. Questi involtini sono così buoni che uno tira l’altro e tutti in famiglia li adoreranno, grandi e piccoli non riusciranno a resistere a tanta bontà. Vediamo subito cosa ti occorre per preparare questa squisitezza (le dosi indicate di seguito sono per quattro persone):
Poche mosse e pochissimi minuti per portare in tavola questo piatto eccezionale. Questi involtini possono essere serviti come secondo, ma anche come uno sfizioso antipasto o come finger food durante l’aperitivo.
LEGGI ANCHE: La ricetta svuota-frigo migliore di sempre: ti servono solo questi 2 ingredienti
Insomma, è sempre il momento giusto per lasciarsi trasportare da questi involtini super invitanti. Per prepararli non dovrai far altro che seguire alcuni piccolissimi passaggi, vediamoli insieme:
LEGGI ANCHE: La ricetta segreta per un Tiramisù da leccarsi i baffi: aggiungi questo ingrediente e vedrai
Buon appetito!
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…