In arrivo il bonus della felicità: 200€ per te ma solo se rispetti questo requisito

Un incredibile bonus destinato a risvegliare la felicità delle persone: ecco di cosa si tratta, a quanto ammonta e chi ne ha diritto

È senza dubbio il periodo in cui affiorano numerosi bonus stanziati dal Governo o da enti locali. Il tutto per contrastare un periodo economico molto florido.

bonus felicità
Un nuovo bonus destinato a renedere tutti felici-tuttogratis.it (fonte: Canva)

Bonus che variano da settore a settore, da categoria a categoria e con importi diversi. Ma c’è un nuovo bonus che in pochi conoscono, dall’importo di 200 euro, destinato ad allargarsi a macchia d’olio, in quanto va a colpire un settore molto delicato. Contemporaneamente, ha l’intento di migliorare le vite di tutti noi. Ecco di cosa si tratta.

Nuovo bonus da 200 euro: il bonus della felicità

bonus felicità
Un nuovo bonus destinato a renedere tutti felici-tuttogratis.it (fonte: Canva)

L’estate è un periodo in cui si desidera staccare la spina da tutto. Da lavoro, stress, situazioni tossiche, e qualcuno purtroppo, stacca anche la spina dai propri animali domestici. Troppo spesso infatti si assiste a frequenti casi di abbandono, di persone che vanno in vacanza e non sanno cosa fare con i propri cani o gatti. Un atto vile e vergognoso che va contrastato con tutte le forze. E tra le misure di contrasto contro l’abbandono o il grosso numero di cani in canile, arriva un bonus.

È stato denominato Bonus Felicità, in quanto avere un animale domestico aumenta la percezione di felicità della propria vita, ed è davvero così. Il sovraffollamento dei canili è un problema molto grosso nel nostro paese, ed è una misura per attenuarne il numero. Il bonus prevede 100 euro per chi decidesse l’adozione di un cane o gatto fino al primo anno di età e fino a 200 euro per chi dovesse adottare un animale più vecchietto, garantendogli una seconda vita.

Leggi anche -> Bonus da 1.800 euro per sistemare questi spazi della casa: tutti i dettagli qui

Dove è stato stanziato e come ottenerlo

Se volete finalmente avere un amico quattro zampe tra i piedi, o sul letto, allora questo è il contributo che fa per voi. Il bonus è stato stanziato dal Comune di Castel Mella in provincia di Brescia. Tra i requisiti per ottenerlo innanzitutto non bisogna avere precedenti penali in materia di abbandono e maltrattamento di animali. Condizione necessaria.

Leggi anche -> Il bonus 200 euro spetta anche anche ad una categoria mai menzionata

Per ottenerlo basta consultare il sito ufficiale del Comune di Castel Mella oppure chiamare al numero telefonico 030.2550833 e da lì saranno ottenute maggiori informazioni circa l’accesso al bonus. Un atto di amore verso questi poveri animali, miglior amici dell’uomo,  ed anche per sé stessi. Un bonus che riporta la felicità nelle nostre case e in questi animali domestici che meritano una vita migliore, fuori dai canili.

Impostazioni privacy