Sarebbe uscita allo scoperto l’amante di Piqué ed avrebbe solo 23 anni

Dopo che Shakira ha scoperto gli innumerevoli tradimenti di Piqué: adesso esce allo scoperto la sua amante e ha solo 23 anni

Scoprire un tradimento, soprattutto quando non te lo aspetti, è un evento davvero duro che nessuno si augurerebbe mai di vivere o di far vivere agli altri.

nuova fiamma Piqué
Chi è la nuova fiamma di Piqué-tuttogratis.it-(foto fonte Ansa)

Grazie alla tecnologia odierna o all’investigazione, scoprire un tradimento oggi non è un’impresa impossibile. È quello che è successo a Shakira, la quale ha deciso definitivamente di divorziare dal calciatore Piqué dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Non è di certo un periodo favorevole per la cantante, che oltre alla delusione amorosa, ha rischiato anche la galera. La coppia si è lasciata dopo 10 anni dal cui amore sono nati due figli. A dispetto di quanto affermato da Shakira, il campione del Barcellona ha dichiarato che la loro fosse sempre stata una relazione aperta. È stata infatti lei a pubblicare sui suoi canali social l’annuncio della separazione. Il calciatore attualmente frequenterebbe una studentessa di 23 anni di nome Clara e a rivelarlo è stato il The Sun.

Separazione tra Piqué e Shakira: chi è la nuova fiamma di lui

nuova fiamma Piqué
Chi è la nuova fiamma di Piqué-tuttogratis.it-(foto fonte Ansa)

La donna, in base alle indiscrezioni, lavorerebbe per lui e si occuperebbe delle pubbliche relazioni. Il suo nome è Clara ed è stata anche presentata ai figli Milan e Sasha, nonostante questi vivano con la madre a Miami. Secondo quanto citato da Vanity Fair è quindi confermato il nuovo amore di Gerard Piqué. Nonostante le difficoltà che sta vivendo la bella cantante colombiana, in quanto è stata accusata di evasione fiscale, la stessa ha deciso di farsi carico delle spese dei figli e anche del viaggio da Barcellona in Florida.

Leggi anche-> Questi segni zodiacali sono traditori: occhio o ti pugnaleranno alle spalle

Sembra proprio che neanche il calciatore stia navigando in buone acque, dal momento che molti sono i debiti che incombono su di lui. In realtà la rottura con Shakira ha avuto delle ripercussioni anche a livello calcistico, perché il coro dello stadio è insorto con una serie di insulti durante il match Real Madrid-Barcellona. Dopo alcune settimane però sembra essere stata confermata la nuova frequentazione con Clara Chia Marti.

Leggi anche-> Il principe William come suo padre: ha tradito Kate. È bufera al palazzo reale!

Come si sono conosciuti

Sembra proprio che il bomber del Barcellona abbia incontrato la nuova fiamma mentre lavorava per alcuni eventi per la sua società, Kosmos. Secondo il The Sun, molti amici lo avrebbero aiutato a mantenere la storia segreta, cancellando anche gli account social della ragazza per evitare che gli altri sbirciassero i suoi contenuti. Non si sa ancora se la relazione ha avuto inizio prima o dopo la separazione con Shakira, ma inizialmente si è cercato di nascondere tutto.

Impostazioni privacy