Il tuo lui ti tradisce? Ecco 5 infallibili modi per sapere la verità

E’ la storia più vecchia del mondo: lui, lei… e l’altra. Ne hanno fatto film e scritto libri, eppure la domanda è sempre una: ci tradisce?

Inutile girarci intorno, se il cinema è pieno di film che trattano questo tema un motivo ci dovrà pur essere. E allora la domanda ci sorge spontanea.

Il tuo lui ti tradisce? Ecco 5 infallibili modi per sapere la verità – Tuttogratis.it (Jills preso da Pixabay)

Se persino la bellissima cantante Shakira nelle ultime settimane è stata al centro della cronaca rosa per il presunto tradimento del marito Piqué, chi siamo noi per sentirci da meno? Jennifer Aniston, Demi Moore, la Principessa Diana, Sandra Bullock… insomma, il mondo dello spettacolo e non solo è pieno di donne che sono state tradite, che hanno scoperto e che hanno cercato di voltare pagina. E noi? A questo punto, mentre guardiamo questa lunga schiera di donne, non possiamo fare a meno di chiederci dove noi ci posizioniamo. Se quindi anche voi avete il dubbio, nascosto nella parte più intima del vostro io e che cercate sempre di nascondere, di avere un lui infedele, ecco i cinque infallibili modi per scoprire la verità.

Come scoprire se il tuo lui ti tradisce: 5 infallibili modi per scoprire la verità

Il tuo lui ti tradisce? Ecco 5 infallibili modi per sapere la verità – Tuttogratis.it (JerzyGorecki preso da Pixabay)

Se avete paura o anche solo il dubbio che il vostro lui vi tradisce, noi di Tuttogratis.it siamo qui per fornirvi la soluzione a tutti i vostri problemi. Ecco i dieci infallibili modi per scoprire se potete fidarvi o meno del vostro compagno. 

Innanzitutto è sempre distratto: potreste parlargli per ore o passargli nude davanti, e lui non farebbe una piega, neanche il più piccolo dei movimenti. Insomma, un po’ come avere un muro di gomma dall’altra parte. Secondo indizio che potrebbe aiutarvi è se il vostro lui tende a essere eccessivamente accondiscendente.

Leggi anche –> I migliori corsi gratis da fare online e con attestato

Certo, è vero che avere ragione fa piacere a tutte, ma non puzza un po’ la situazione quando accade fin troppo spesso e con troppa facilità? Se poi, da eterno pigro e pantofolaio, il vostro lui diventa il più mondano degli uomini, allora sicuramente c’è qualcosa che bolle in pentola. Nuovo outfit? Noi cominceremmo a preoccuparci.

Leggi anche –> Il trucco furbissimo per risparmiare sulle spese per la scuola

Eccoci arrivati al quarto dei metodi per scoprire se il vostro lui vi tradisce, se non anche il più classico dei sotterfugi. Se il vostro lui fa sempre – ma proprio sempre – a lavoro, forse dovreste cominciare a chiedervi cosa esattamente lo trattiene. Quinto dettaglio da non sottovalutare: si porta sempre il cellulare? non lo lascia mai incustodito e ha l’abitudine di rivolgerlo con lo schermo verso il basso? Beh, senza dubbio c’è qualcosa che non vuole farvi scoprire.

Impostazioni privacy