Rissa di Ferragosto: staccato lobo di un orecchio a un uomo

Notte di Ferragosto finita in una violenta rissa a Taranto. Sarebbero quattro le persone ferite. A una di esse è stato staccato addirittura il lobo di un orecchio

La notte di Ferragosto si è tinta di violenza a Taranto dove è scoppiata una rissa che ha coinvolto un numero non precisato di persone.

Rissa Taranto
La Polizia è intervenuta per sedare la rissa scoppiata a Taranto nella notte di Ferragosto Tuttogratis.it (Foto Ansa)

Sarebbero quattro individui ad aver avuto la peggio e ad aver riportato ferite di rilievo. La zuffa sarebbe cominciata per futili motivi all’interno di un locale per poi continuare in strada.

Rissa a Taranto nella notte di Ferragosto: staccato il lobo a una delle persone coinvolte nella lite

Rissa Taranto
Indispensabile intervento della Polizia per sedare la rissa avvenuta nella notte di Ferragosto a Taranto Tuttogratis.it (Foto da Canva)

La città di Taranto è stata teatro di una rissa di grandi proporzioni. La lite è iniziata all’interno di un esercizio per futili motivi in viale Europa, precisamente a Talsano, popolosa borgata del comune pugliese.

LEGGI ANCHE: Ucciso ragazzo di 22 anni dopo una rissa. Fermato l’omicida

La scazzottata si è successivamente spostata al di fuori del locale. A farne le spese maggiori sono state quattro persone che hanno riportato ferite consistenti. Secondo quanto riferito da diverse fonti come l’Ansa, La Gazzetta del Mezzogiorno e Il Nuovo Quotidiano di Puglia, a un uomo è stato addirittura portato via, strappandolo, il lobo di un orecchio, tale era la furia della zuffa.

Indispensabile l’intervento degli operatori sanitari del 118 che hanno condotto gli individui lesi presso il pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata.

Non senza affanno, la rissa è stata sedata grazie all’opera delle forze dell’ordine. Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare quantità e identità delle persone coinvolte. Nel frattempo, però, un uomo originario proprio di Taranto sarebbe stato posto in stato di arresto.

LEGGI ANCHE: Drammatico incidente in moto: vittima un ragazzo di soli 23 anni

Sono diversi gli episodi di violenza avvenuti nel nostro paese negli scorsi giorni. Si teme ancora per la vita di Davide Ferrerio, vittima di un ragazzo poco più grande, un 22enne, che lo ha riempito a Crotone di calci e pugni, lasciandolo in una pozza di sangue, solo per aver guardato una ragazza.

Impostazioni privacy