Anne Heche è morta: hanno spento le macchine che la tenevano in vita

Purtroppo l’attrice Anne Heche è morta, è stata staccata la spina e la donna, di 53 anni, è spirata. Le parole strazianti dei familiari.

Di pochissime ore fa la notizia che mai avremmo voluto sentire, l’attrice Anne Heche è morta.

anne heche morta
Anne Heche è morta: hanno spento le macchine che la tenevano in vita – Tuttogratis.it (screenshot dal profilo ufficiale anneheche su Instagram)

Il 5 agosto la donna aveva avuto un incidente d’auto, la sua macchina era finita per schiantarsi contro una casa a Los Angeles e poi aveva preso fuoco dando vita ad un incendio. L’attrice, sceneggiatrice e regista statunitense lascia due figli, uno di 13 ed uno di 20 anni che, giovanissimi, hanno dovuto dire addio alla loro mamma. Le parole dei familiari sono toccanti e stanno facendo il giro del mondo.

Anne Heche è morta: le parole della famiglia toccano il cuore

figli anne heche
Anne insieme ai suoi figli – Tuttogratis.it (screenshot dal profilo ufficiale anneheche su Instagram)

Subito dopo aver avuto l’incidente, Anne era stata subito soccorsa e portata in ospedale, ma le sue condizioni erano da subito sembrate critiche. Dopo una settimana in ospedale, e in coma dal 9 agosto, ieri era arrivata la notizia che, dopo aver concluso gli accertamenti per valutare se effettuare o meno la donazione degli organi, sarebbero state staccate le spine ai macchinari che la tenevano in vita. Era stata la stessa Heche a voler donare gli organi, volontà che aveva espresso ai suoi familiari. Non si sa ancora se, quali e quanti organi siano stati espiantati. 

LEGGI ANCHE: Olivia-Newton John: ecco l’;ultima azione dell’attrice deceduta che lascia tutti a bocca aperta

Dopo l’incidente, gli esami tossicologici avrebbero evidenziato una positività dell’attrice alla cocaina. Dolore su dolore quindi per i figli e i familiari che hanno dovuto accettare la morte della Heche. Come riportato dal sito dell’Ansa, i familiari hanno rilasciato una dichiarazione al giornale “Guardian”. Queste le loro parole: “Anne aveva un cuore enorme e toccava tutti quelli che incontrava con il suo spirito generoso. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e mancherà la sua luce”.

LEGGI ANCHE: Il grande attore Tom Hanks non sta bene: ecco le prove della sua malattia

Anne Heche è stata un’attrice di talento ed ha recitato in film molto importanti come “Psycho”, “Donnie Brasco” e “Sei giorni e sette notti” al fianco di Harrison Ford. Ha vinto anche diversi premi e riconoscimenti. Il suo ultimo film, che la vede nei panni di una madre che cerca sua figlia improvvisamente scomparsa, il titolo è “Girl in room 13”, verrà diffuso il prossimo settembre.

Impostazioni privacy