Olivia-Newton John: ecco l’ultima azione dell’attrice deceduta che lascia tutti a bocca aperta

Incredibili le ultime volontà di Olivia Newton-John: la diva appena deceduta ha lasciato tutto il mondo senza parole. Ecco cosa ha fatto.

Olivia Newton-John è stata un’attrice ed una cantante di talento, come dimenticarla nei panni di Sandy di Grease?

ultime volontà olivia newton john
Olivia-Newton John: ecco l’ultima azione dell’attrice deceduta che lascia tutti a bocca aperta – Tuttogratis.it (foto dal profilo Facebook ufficiale di Olivia Newton-John)

Qualche giorno fa è venuta a mancare, all’età di 73 anni, a causa di un tumore. La donna combatteva da 30 anni contro questa terrificante malattia, ma non si è mai arresa, tanto che riuscì a sconfiggere il primo tumore. Quando sembrava che avesse del tutto sconfitto il tumore, nel 2013 le fu diagnosticato un nuovo tumore che ha poi progredito fino al giorno della sua morte. Olivia era una donna forte, determinata, talentuosa ed anche altruista. Infatti, è di poche ore fa la notizia che nessuno si aspettava: ecco cos’ha fatto prima di morire.

Olivia Newton-John: le ultime volontà della compianta attrice

john travolta olivia newton john
Le ultime volontà della compianta attrice – Tuttogratis.it (foto dal profilo Facebook ufficiale di Olivia Newton-John)

In questi giorni sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte di questa donna fuori dal comune. Anche il suo collega ed amico, John Travolta, le ha dedicato delle parole molto toccanti attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: “Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio davvero bene. Ci vedremo in fondo alla strada e saremo di nuovo insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”. 

LEGGI ANCHE: A quanto ammonta e a chi andrà la stratosferica eredità di Ivana Trump

John Travolta è stato il coprotagonista in Grease, film cult degli anni ’80 in cui danzava e cantava insieme ad Olivia, che interpretava la sua amata: Sandy. Le ultime volontà dell’attrice stanno facendo il giro del mondo perché colme della bontà d’animo della donna. In vita aveva creato una fondazione di ricerca contro il cancro.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto l’eredità di Whitney Houston dopo la morte della figlia? La verità sconcertante

Sembra che la donna, prima di morire, abbia detto al marito, il produttore John Easterling, di comunicare ai parenti ed agli amici di non voler fiori ed omaggi al suo funerale, ma che venissero devolute delle offerte alla sua associazione: l’Olivia Newton-John Foundation Fund. Come riporta il sito Today.it, l’attrice desiderava aiutare la ricerca scientifica per combattere e sconfiggere i tumori, queste le sue parole: “il mio sogno è realizzare un mondo oltre il cancro. Sinceramente credo che possiamo farcela”

Impostazioni privacy