A quanto ammonta e a chi andrà la stratosferica eredità di Ivana Trump

A chi andrà l’eredità di Ivana Trump? E a quanto ammonta il patrimonio? Tra le cifre vertiginose che girano, si cercano le risposte a queste domande

La morte dell’ex moglie di Donald Trump, Ivana, ha lasciato dietro di se uno strascico di interrogativi riguardante la sua eredità.

eredità Ivana Trump
Chi sarà l’erede del patrimonio di Ivana Trump-Tuttogratis.it (fonte: Instagram)

Si cerca di comprendere a quanto possa ammontare il patrimonio lasciato dall’ex imprenditrice, e chi possano essere i suoi eredi diretti. La morte, accidentale, ha lasciato tanti interrogativi e le risposte potrebbero non essere immediate. Intanto, che ne ha facoltà, sta iniziando a sistemare gli averi e destinarli ai diretti eredi.

Ivana Trump: una morte improvvisa

eredità Ivana Trump
Chi sarà l’erede del patrimonio di Ivana Trump-Tuttogratis.it (fonte: canva)

Una morte improvvisa quella di Ivana Marie Zelníčková, è morta il 14 luglio del 2022 in seguito ad una morte accidentale. È stata infatti ritrovata senza vita ai piedi delle scale del suo appartamento, dalle quali sarebbe caduta. Una morte da impatto traumatico, che non ha lasciato speranze all’ex moglie di Donald Trump. È stato proprio lui a dare l’annuncio della sua morte. Vedova, raggiunge il marito scomparso all’età di 49 anni. Ora inizia la maratona dell’eredità, già ampiamente in discussione. A quanto ammonta? E soprattutto chi saranno gli eredi? La donna grazie alla sua attività di imprenditrice e all’accordo di separazione con l’ex marito Donald Trump, si stima avesse un capitale da oltre 100 milioni di dollari. Un patrimonio enorme, che adesso dovrà essere ripartito tra i suoi eredi. Un patrimonio che annovera anche uno degli anelli più costosi di tutta la storia.

Leggi anche -> Elisabetta Franchi : quanto guadagna la favolosa imprenditrice

Chi sono gli eredi

Donald Trump e l’ex moglie Ivana, sono stati insieme dal 1977 fino al 1992, rapporto che ha avuto tre figli: Donald jr., Ivanka ed Eric. E i maggiori indiziati del trasferimento di tale stratosferica somma sembrano essere proprio loro. E, in linea alla successione, ci sarebbero anche altri 10 nipoti. Al momento, secondo le ultime indiscrezioni, non pare sia stata tracciata una volontà da parte di Ivana Trump circa la sua eredità. Di certo, un pool di legali, avvocati e notai staranno analizzandone ogni aspetto e cercando materiale depositato e protocollato.

Leggi anche -> Anche i ricchi piangono: ecco le star che non hanno più nemmeno un centesimo

Dopo la separazione con Donald Trump, Ivana ha avuto altri due matrimoni, entrambi finiti anzitempo, dai quali però non ha avuto altri figli. Quindi, a meno di clamorose sorprese, sembrano essere proprio i figli avuti con il magnate americano ed ex Presidente degli Stati Uniti a beneficiarne. A New York si sono tenuti i suoi funerali. La donna è stata trasportata all’interno di una bara dorata. Si è registrato, inoltra, un Donald Trump giunto in ritardo. Ora non resta che capire e attendere a chi sarà destinata questa somma da capogiro.

Impostazioni privacy