Anche i ricchi piangono: ecco le star che non hanno più nemmeno un centesimo

Se pensi che i ricchi rimarranno tali per sempre, ti sbagli. Ecco la smentita a ciò che pensavi, rimarrai sorpreso!

Non tutte le stelle sono destinante a rimanere nel firmamento: alcune, semplicemente si spengono. Brilleranno nella memoria di chi li ha amati, ma in fatto di portafoglio la storia è ben diversa. Ecco coloro che, inaspettatamente, hanno visto diminuire lo stipendio.

quali ricchi sono diventati poveri
Anche i ricchi piangono: ecco le star che non hanno più nemmeno un centesimo. Tuttogratis.it (fonte foto: pixabay)

Quando si tratta di soldi, tutti abbiamo i nostri pensieri. Ebbene si, anche le star! Anche loro si trovano spesso a dover affrontare periodi di ristrettezza. Non è tutto oro quel che luccica: c’è chi ha ben chiaro questo detto. Coloro che l’hanno imparato sulla proprio pelle, sono i nomi più inaspettati. Ecco chi, dopo una carriera brillante, è dovuto andare a risparmio. Leggi qui per i dettagli!

Quali vip molto ricchi hanno dovuto salutare il loro patrimonio

svelati i nomi dei ricchi in bancarotta
Ecco quali vip di Hollywood si sono trovati in difficoltà economica. Tuttogratis.it (fonte foto: pixabay)

Credi che sia impossibile? Ti sbagli: anche i ricchi piangono. Questa volta lo fanno sul denaro versato. Se sei curioso di sapere di chi si tratta, leggi qui sotto. Ne rimarrai stupito e, forse, anche un pò consolato.

Tra i cinque nomi più eclatanti, troviamo in vetta Pamela Anderson. Conoscerai la bionda più sexy della tv per il suo ruolo in Baywatch. La bella Pamela nel 2012, dopo una ristrutturazione alla sua casa per un valore di 1,1 milioni di dollari e delle tasse arretrate da pagare, ha esaurito i suoi fondi. Ora l’attrice sembra essersi ripresa, ma niente a che vedere con il lustro precedente!

Anche Lauryn Hill, ex cantante dei “Fugees”, tra il 2005 ed il 2007 ha rinunciato a molto. Oggi vive in condizioni modeste, ma dopo aver evaso le tasse su un guadagno di 1,8 milioni di dollari è stata, nel 2013, condannata a tre mesi di detenzione. Di evasione si è macchiato anche l’attore Wesley Snipes: la cifra ammonta a 12 milioni di dollari. Anche per lui c’è stata detenzione di tre anni.

Leggi anche: Boom al botteghino: tutto quello che non sapete sul film del momento

L’icona anni ’90 Kurtney Love, dopo la morte di Kurt Cobain, si è trovata sommersa dai debiti. Oggi sembra essersi risollevata, ma solo dopo aver dovuto vendere la casa ed il 25% dei diritti sulle canzoni dei Nirvana. Anche Nicholas Cage ha avuto qualche problemino con la legge: è stato accusato di aver evaso le tasse per 14 milioni di dollari. Questi spendaccioni di Hollywood avranno imparato la lezione?

Leggi anche: Sei stato friendzonato? Ecco cosa devi fare e come capirlo

Impostazioni privacy