Ivana Trump: le ultime ore di vita dell’ex First Lady, era al ristorante

L’ex moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, purtroppo è morta a soli 73 anni. Poche ore prima era in un ristorante.

Ivana Trump è deceduta per un malore, probabilmente un arresto cardiaco ieri sera. La chiamata arrivata al numero per le emergenze di Manhattan vedeva come protagonista della vicenda l’ex moglie di Donald Trump.

morte ivana trump
Ivana Trump: le ultime ore di vita dell’ex First Lady, era al ristorante – Tuttogratis.it (fonte foto Ansa)

A nulla sono valsi i soccorsi che si sono subito mobilitati per raggiungere l’abitazione della donna, quando i medici sono arrivati, Miss Trump era già morta e i dottori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Le ultime ore dell’ex First Lady americana Ivana Trump

cause morte ivana trump
Le ultime ore dell’ex First Lady americana Ivana Trump – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Molte fonti ufficiali ed importanti riportano che l’ex First Lady, ieri sera, si era recata a cena al ristorante Altesi Restaurant. Un locale italiano per la precisione che sembra fosse il suo preferito e che si trova a New York. La signora Trump era una cliente fissa del locale e conosceva benissimo i proprietari.

Questi sono stati chiamati dai giornalisti del The Sun US per sapere come la donna avesse trascorso le ultime ore della sua vita. La proprietaria ha confessato: “Ho trovato Ivana un pochino stanca, ma tutto sommato l’avevo vista bene, così non mi sono preoccupata. Mi ha chiesto come stavo e abbiamo parlato normalmente, come sempre. Non immaginavo che avesse dei problemi riguardanti la salute anche se mi è sembrata un po’ più stanca del solito”.

Quando poi la proprietaria del ristorante ha notato il via vai di medici sotto il suo appartamento, ha intuito che fosse successo qualcosa, ma mai avrebbe immaginato un così triste epilogo. La proprietaria continua la sua dichiarazione e termina così: “sono un po’ frastornata adesso” e continua “era proprio una persona meravigliosa”.

Miss Trump lascia tre figli avuti con l’ex presidente Donald Trump.