L’attrice Anne Heche è praticamente morta: l’annuncio straziante

L’attrice Anne Heche aveva avuto un gravissimo incidente ed ora le speranze che sopravviva sono nulle: ecco cosa le è accaduto.

Qualche giorno fa, e più precisamente il 5 agosto, l’attrice Anne Heche ha avuto un incidente stradale a Los Angeles. L’impatto è stato violento tanto che la sua macchina prese anche fuoco.

anne heche
L’attrice Anne Heche è praticamente morta: l’annuncio straziante – Tuttogratis.it (fonte foto Ansa)

L’auto dell’attrice ha sbandato ed è andata a scontrarsi contro una casa. L’attrice è stata repentinamente tirata fuori dall’auto in fiamme, ma le sue condizioni sono parse da subito molto critiche. Ciononostante la speranza non si è mai spenta e moltissime persone hanno sperato che l’attrice si riprendesse. Cosa che purtroppo non è accaduta e adesso è arrivata una straziante notizia da parte della famiglia. Non ci sono speranze che la donna, di soli 53 anni, riesca a sopravvivere e tra poco staccheranno la spina dei macchinari che la tengono in vita. Secondo gli esami tossicologici, l’attrice era positiva al test della cocaina. Negativo invece quello per l’alcool, come riportato da TGCom24.

Nessuna speranza per Anne Heche: tra poco staccheranno i macchinari che la tengono in vita

anne heche donazione organi
Nessuna speranza per Anne Heche: tra poco staccheranno i macchinari che la tengono in vita – Tuttogratis.it (fonte foto Facebook – profilo di El Aviso Magazine)

Per il momento l’attrice è ancora viva poiché la famiglia sta valutando se e come procedere per la donazione degli organi e per verificare se siano adatti per questo tipo di operazione.

LEGGI ANCHE: Il grande attore Tom Hanks non sta bene: ecco le prove della sua malattia

Il sito dell’Ansa riporta le dichiarazioni che la famiglia delle Heche ha diffuso tramite molti media internazionali. Queste le dichiarazioni: “Anne ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva”. E sulla donazione degli organi, il portavoce della famiglia dichiara: “È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali”. 

LEGGI ANCHE: Olivia-Newton John: ecco l’;ultima azione dell’attrice deceduta che lascia tutti a bocca aperta

Una volta determinato se ci siano organi non danneggiati gravemente dall’incendio dell’incidente, e se gli stessi siano idonei all’espianto per la donazione, Anne Heche rimarrà in vita. È solo quindi una questione di tempo prima che alla donna vengano staccati i supporti vitali. Anne è stata un’attrice, una sceneggiatrice ed una regista molto nota negli USA. I film più famosi in cui ha recitato sono “Donnie Brasco”, “Psyco” e “Sei giorni e Sette Notti” al fianco di Harrison Ford.

Impostazioni privacy