Grave incidente per una famosa attrice di Hollywood: è ricoverata in condizioni critiche

La famosa attrice statunitense Anne Heche è stata coinvolta in un incidente d’auto a Los Angeles. Si è schiantata con la sua auto contro un’abitazione nel quartiere Mar Vista

La star di Hollywood Anne Heche, 53 anni, si trova ricoverata in gravi condizioni dopo essersi schiantata con la sua auto, una Mini Cooper blu, contro una casa una Los Angeles.

Incidente d'auto Anne Heche
Incidente d’auto Anne Heche Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @lockhartvmedia)

L’attrice, secondo i media stranieri come Cnn e Tmz, stava guidando nel quartiere di Mar Vista quando ha perso il controllo del mezzo. L’incidente ha causato lo scoppio di un successivo incendio all’interno della proprietà; sono stati impiegati 59 vigili del fuoco che hanno lavorato strenuamente per ben 65 minuti al fine di estinguere completamente le fiamme divampate nella struttura. La donna è attualmente intubata. Le sue condizioni sono critiche ma stabili con varie ustioni sul corpo.

Anne Heche: la famosa attrice americana ricoverata in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale

Incidente d'auto Anne Heche
Harrison Ford ed Anne Heche nel film “Sei giorni, sette notti” Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @anneheche)

Anne Heche è nata nella cittadina di Aurora (nello Stato dell’Ohio, nella contea di Portage), Stati Uniti, il 25 maggio 1969.

LEGGI ANCHE: I Cesaroni, ricordate Alice Cudicini? Oggi la famosa attrice della tv ha 30 anni e ha cambiato vita FOTO

É conosciuta al grande pubblico per essere stata la compagna tra il 1997 e il 2000 della collega e presentatrice televisiva di fama mondiale Ellen DeGeneres.

La Heche ha avuto un difficile passato. Il padre morì  di AIDS quando l’attrice aveva solo 14 anni. Nello stesso anno muore anche il fratello Nate per via di un incidente stradale. Un’altra sorella, Cynthia, era morta pochi mesi dopo la nascita per un difetto cardiaco. Nel 2006 sua sorella Susan è deceduta in seguito a un cancro al cervello.

Ha iniziato la sua carriera nello show business esibendosi come cantante in alcuni locali di Chicago. Durante gli anni della scuola superiore si appassiona alla recitazione. Viene notata da un talent scout ed entra nel cast di alcune soap opera.

LEGGI ANCHE: Il piccolo Arli è morto in ospedale: era precipitato dalla finestra di casa

Il debutto sul grande schermo arriva nel 1993 con il film “Le avventure di Huck Finn”. Tra le pellicole più famose che ha girat ricordiamo: “Donnie Brasco”, “So cosa hai fatto” e “Sesso & potere”, “Sei giorni, sette notti”, il remake di “Psycho”, “John Q” e “Birth – Io sono Sean”. 

É stata compagna dell’attore Steve Martin. Ha sposato prima il cameraman Coley Laffoon, poi il collega James Tupper dai quali ha avuto rispettivamente i figli Homer e Atlas.

Impostazioni privacy