Il grande attore Tom Hanks non sta bene: ecco le prove della sua malattia

Sembra proprio che le condizioni di salute di Tom Hanks siano tutt’altro che incoraggianti: ecco cosa abbiamo scoperto.

Tom Hanks è un attore di talento, molto amato e che ha regalato al grande pubblico interpretazioni eccezionali.

tom hanks malato
Il grande attore Tom Hanks non sta bene: ecco le prove della sua malattia – Tuttogratis.it (foto da Facebook dal profilo ufficiale Tom Hanks)

Basti pensare a “Salvate il soldato Ryan”, “Cast Away”, la trilogia de “Il Codice Da Vinci” ispirata ai libri di Dan Brown, “Il Miglio Verde” e come dimenticare poi anche “Forrest Gump” che gli è valso anche uno dei due premi Oscar che ha vinto. Sono così tanti i film in cui lo abbiamo visto recitare, che ormai Tom è come se lo conoscessimo tutti. Un attore davvero bravissimo e con un talento al di fuori del comune. Purtroppo però ultimamente sembra che Hanks non stia molto bene e lo dimostrano alcuni suoi comportamenti che ha avuto in pubblico. 

Tom Hanks forse è malato: ecco cosa trapela dalle sue uscite pubbliche

tom hanks parkinson
Tom Hanks forse è malato: ecco cosa trapela dalle sue uscite pubbliche – Tuttogratis.it (foto da Facebook dal profilo ufficiale Tom Hanks)

Qualche anno fa, e più precisamente nel 2013, durante un’intervista al Late Show, condotto da David Letterman, Tom Hanks ha confessato di soffrire di diabete mellito di tipo 2. Sarebbe però un altro il problema di salute che avrebbe il grande attore e i cui sintomi si sono chiaramente visti durante un evento per il film “Elvis” in Australia.

LEGGI ANCHE: Grave incidente per una famosa attrice di Hollywood: è ricoverata in condizioni critiche

Lo scorso 4 giugno, Hanks ha parlato di fronte ai suoi fan e alle telecamere in occasione di questa presentazione del film. Mentre parlava, la sua mano tremava moltissimo e molti fan si sono chiesti il motivo. Poteva essere semplice emozione o qualcosa di più? Come riportato dal Il Fatto Quotidiano, un dottore ha rilasciato al DailyMail.com, una dichiarazione con le più probabili cause di questo tremore sospetto.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt: brutte notizie per il famoso attore, è peggiorato

Il medico Stuart Fischer, dell’Università di Yale, ha infatti dichiarato che potrebbe essere affetto anche dal morbo di Parkinson. Ecco le sue parole: “il Parkinson è la prima ipotesi della maggior parte dei medici, potrebbero passare settimane, mesi o anni prima che progredisca”. Ma poi continua ed aggiunge un dettaglio non di poco conto: “le persone che convivono con il diabete di tipo 2 e sono in trattamento con insulina, possono avere le mani tremanti se la loro glicemia diventa troppo bassa. Una condizione chiamata ipoglicemia”.

Potrebbe quindi essere stato il diabete a provocare questo tremore alle mani. Per il momento Tom Hanks non ha rilasciato dichiarazioni ulteriori sul suo stato di salute e noi, come fan ed ammiratori, non possiamo far altro che sperare per il meglio.

Impostazioni privacy