Brad Pitt: brutte notizie per il famoso attore, è peggiorato

Brad Pitt è uno degli attori più famosi di Hollywood: dopo una carriera costellata da successi, adesso sta attraversando un momento molto difficile

Brad Pitt è sicuramente l’attore più conosciuto del mondo. Il suo nome è una garanzia. Chi non è molto giovane, ricorda benissimo il successo che ottenne quando esordì da ragazzino, con i suoi occhi azzurri penetranti e i suoi capelli biondi. Sembrava un vero e proprio principe azzurro, l’uomo che qualsiasi adolescente all’epoca sognava di avere accanto.

Brad Pitt malattia peggiorata
Brad Pitt malattia peggiorata
tuttogratis.it (foto di instagram @hollywood2000)

Nel corso della sua carriera, abbiamo seguito sempre con passione le sue numerose vicende. Ad esempio ricordiamo quando, ancora da giovanissimo, partecipò come guest star nella fortunata serie tv americana Friends, dove conobbe Jennifer Aniston. Anche se i due dovevano interpretare i ruoli di due ragazzi che si accorgevano dopo un appuntamento di non essere fatti l’uno per l’altro, nella vita reale si innamorarono perdutamente e finirono per condividere tanti anni di amore insieme.

Brad Pitt: le sue condizioni di salute stanno peggiorando

Brad Pitt malattia peggiorata
Brad Pitt malattia peggiorata
tuttogratis.it (foto da instagram @hollywood2000)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Se non lo fai entro il 29 luglio l’Agenzia delle Entrate ti darà tanti problemi

Insomma, Brad ne avrebbe da raccontare. Ha vissuto così tante avventure che potrebbe dire di aver vissuto cento vite, la maggior parte di queste sono state bellissime ed entusiasmanti, ma da quasi dieci anni la sua vita ha subito un grande cambiamento.

Infatti nel 2013 gli è stato diagnosticato un disturbo neurologico piuttosto raro. Da allora Brad ha visto la morte in faccia e ha capito di dover fare del suo meglio per restare attaccato alla propria vita. Ha cambiato la sua alimentazione, ha smesso di fumare – questo punto non è stato affatto facile per lui che, da un momento all’altro, ha dovuto darci un taglio netto – e ha cambiato completamente stile di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Truffa al supermercato: come rubano i vostri soldi. Occhio ai furbetti

Tutto questo purtroppo non è servito a niente, perché con il passare degli anni è peggiorato sempre di più, fino ad arrivare al punto in cui si trova adesso. “Non riconosco più amici e parenti” ha dichiarato. “Vorrei parlare con qualcuno che ha questo disturbo come me”.

Impostazioni privacy