Trucco WhatsApp per mandare messaggi anche a chi ti ha bloccato: avrai un’altra occasione!

Se ti ha bloccato su WhatsApp, ho qui per te il trucco geniale per parlare di nuovo con lui o con lei. Poche mosse e leggerà quello che scrivi!

Di trucchi per WhatsApp ce ne sono a bizzeffe, e sono uno meglio dell’altro. Non tutti li conoscono e sono tutti utilissimi.

trucco messaggi bloccato WhatsApp
Trucco WhatsApp per mandare messaggi anche a chi ti ha bloccato: avrai un’altra occasione! – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Può capitare a tutti di essere bloccati da qualcuno. Il blocco di WhatsApp non ti permette di messaggiare più con un determinata persona che ti ha bloccato, non vedi la sua foto profilo, l’ultimo accesso ed anche gli stati. Puoi mandare tutti i messaggi che vuoi, ma non verranno mai recapitati a quella persona. Ci sono migliaia di motivi per cui potresti essere stato bloccato e quindi devi essere molto cauto ad usare questo trucchetto. Se qualcuno ti blocca vuole dire che, sostanzialmente, non ha più voglia di parlare con te, potrebbe essere nella ragione oppure nel torto, quindi usare questo trucco può andare bene in alcuni casi e meno in alcuni altri. Quindi, prima di usarlo, pensa sempre a come potrebbe reagire l’altra persona quando noterà questa tua insistenza nello scrivergli. Sii cauto e rispetta la volontà degli altri. Detto questo, scopriamo subito come riuscire ad aggirare questa funzione.

Se ti ha bloccato su WhatsApp è questo il trucco che devi usare per riuscire ad inviargli di nuovo messaggi

whatsapp trucco
Se ti ha bloccato su WhatsApp è questo il trucco che devi usare per riuscire ad inviargli di nuovo messaggi – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Ti basteranno pochissime mosse per aggirare in modo velocissimo il blocco su WhatsApp. Avrai però bisogno di “un complice”, un amico o un conoscente in comune che ha anche lui questa persona registrata su WhatsApp. Quindi, chiedi al tuo amico di creare un gruppo su WhatsApp che contenga anche il tuo contatto e quello della persona che ti ha bloccato.

LEGGI ANCHE: WhatsApp: la nuova funzione segreta lascia tutti a bocca aperta

Per creare un gruppo, non dovrà far altro che aprire la chat di WhatsApp e premere sull’icona verde posta in basso a destra. Si aprirà una finestra e dovrà poi premere su “nuovo gruppo”. A quel punto dovrà quindi selezionare il tuo contatto e quello della persona che ti ha bloccato. Una volta che sarete tutti e 3 in questo gruppo, il tuo amico dovrà abbandonarlo. Per farlo dovrà aprire la chat di gruppo, selezionare i 3 puntini in alto a destra, cliccare su “altro” ed infine su “abbandona gruppo”.

LEGGI ANCHE: Dovresti subito cancellare WhatsApp ed installare quest’altra App per chattare: ecco perché

In questo modo, nel gruppo WhatsApp, rimarrete solo tu e la persona che ti ha bloccato e potrai di nuovo inviargli messaggi. Naturalmente se questa persona non vorrà più parlare con te, gli basterà a abbandonare il gruppo e non potrai contattarlo se non rifacendo tutto il procedimento che ti ho appena spiegato.

Impostazioni privacy