E’ stata una delle sit com più amate dei primi anni due mila: dopo anni è finalmente arrivata la verità sullo zio Charlie.
Nata nei primi anni duemila e tra le più longeve di questo secolo, Due uomini e mezzo è un cimelio nel mondo delle sit com: ma vi ricordate dello zio Charlie?
Parliamo del playboy e ricchissimo zio Charlie che, dopo il divorzio del fratello, accetta di ospitarlo a casa sua. Così ha inizio quella che è la divertentissima e sempre ricca trama di Due uomini e mezzo. Due adulti, ovvero lo zio e Alan, più il figlio di quest’ultimo. Sempre in alto come standard e qualità, questa sit com è sempre riuscita ad appassionare tutti noi: dai più piccoli ai più grandi, se ci trovavamo a girare canale e trovavamo loro, non riuscivamo mai a cambiare canale.
A un certo punto, però, e in modo assolutamente inaspettato è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti noi letteralmente a bocca aperta. In quello che rimarrà un episodio indimenticabile della serie di Due uomini e mezzo, infatti, lo zio Charlie perde la vita e noi non vedremo più l’attore sul set. Per molto ci si è chiesti la verità dietro questa decisione improvvisa, soprattutto in un momento in cui gli ascolti erano senza precedenti e facevano promettere sempre meglio.
Ora che gli anni sono passati e la serie è finita da un bel po’, ormai, è il momento di far venire la verità a galla. Già in passato, forse, qualcuno ricorderà di come la serie di Due uomini e mezzo sia finita al centro di una vera e propria bufera. Quello che, invece, non tutti forse sanno è chi è stato a causare questo boom mediatico. Parliamo proprio di Charlie Sheen, l’attore che interpretava lo zio all’interno della serie.
Leggi anche –> Ecco come avere i capelli perfetti a costo zero! Da fare invidia ad una modella
Con un comportamento spesso sopra le righe, infatti, Charlie Sheen ha spesso rischiato di portare la serie al fallimento. E senza dubbio ha alimentato non poco le voci e chiacchierii intorno a essa. Certamente, con il suo forzato abbandono, la serie non si è fermata (grazie anche all’arrivo di Ashton Kutcher), ma senza dubbio è cambiata per sempre.
Leggi anche –> Poste Italiane: tantissime posizioni aperte adesso, ecco come candidarti
A distanza di dieci anni, siamo finalmente arrivati a scoprire qual è stato il motivo dietro la morte improvvisa del personaggio di Charlie. Sembra infatti che l’attore stesse affrontando un vero e proprio periodo “no”, tanto che proprio in quel periodo dovette iniziare un programma di riabilitazione. Il divorzio con l’ormai ex moglie, il comportamento sopra le righe e le richieste sempre più insistenti su un aumento sostanzioso dello stipendio hanno così portato alla fine del suo personaggio.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…