Pippo Baudo continua ad essere uno dei conduttori più amati della televisione italiana: anche se si è ritirato da un po’ di anni, continua a guadagnare molto
Pippo Baudo è ancora oggi uno dei conduttori più amati di tutti i tempi. Era giovanissimo quando, i nostri nonni, lo hanno visto esordire e diventare famoso. Nel giro di pochi anni, riuscì ad entrare nei cuori dei telespettatori italiani che si affezionarono tantissimo a lui, al suo buon cuore e alla sua dolcezza costante.
Pippo ha condotto tantissimi Festival di Sanremo, diventando un vero e proprio pilastro del Teatro Ariston. Dopo così tanti anni di carriera, il presentatore ha deciso di ritirarsi e di godersi gli anni della vecchiaia in compagnia della sua famiglia e in tranquillità. Dal momento che ha lavorato per così tanti anni, Baudo percepisce ogni mese una pensione. Ovviamente è giusto che sia così. I soldi che guadagna sono direttamente proporzionati a quelli che ha accumulato nel corso della sua brillante carriera.
Pippo Baudo: quanto guadagna di pensione
LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini. Ricordate il suo primo film? Un capolavoro
Nonostante Baudo sia laureato in Giurisprudenza, da giovane ha deciso di intraprendere la strada dello spettacolo che lo ha sempre affascinato. Grazie al suo talento e alla sua testardaggine è riuscito ad arrivare davvero molto lontano, diventando il mito che noi oggi tutti conosciamo.
Dopo tante fatiche, Pippo adesso si sto godendo la sua pensione. Quanto prende più o meno? La risposta a questa domanda è stata data da Orietta Berti in persona, infatti la cantante ha ammesso che la sua collega prende circa 900 euro al mese, nonostante i 50 anni di contributi che ha versato.
LEGGI ANCHE: Francesco Renga. Avete mai visto la sua nuova e bellissima fidanzata? Diversissima da Ambra
Sembra una cifra bassissima e sicuramente lo è, ma sicuramente Pippo può vivere serenamente grazie al patrimonio incredibile che ha accumulato negli anni. La pensione per lui non è altro che una specie di “bonus” che riceve alla fine di ogni mese. Pur essendo soldi, non sono niente in confronto a tutti i soldi che tiene sul conto in banca.