Prima di parlare della crema in questione è giusto conoscere e capire quanto sia importante nutrire la pelle conina valida crema, in modo da evitare negli anni incresciosi inconvenienti di salute!
Infatti molti di voi probabilmente non sanno che la pelle ha bisogno di una nutrizione e di una dovuta cura specialmente quando l’età inizia ad avanzare e si iniziano a notare qualche ruga o macchia di troppo!
Infatti secondo alcuni studi condotti negli anni da svariati esperti nel campo della cosmesi e della scienza, pare che la pelle sia composta da cellule vive e quindi per far sì che il tono dell’epidermide non risulti spento, opaca è giusto nutrirla al meglio mantenendola in forma, distesa, luminosa, ma soprattutto compatta.
Per molti sarà difficile cambiare le proprie abitudini, ma come afferma un famoso detto “se belli si vuole apparire, un po’ si deve soffrire”. Ovviamente in questo caso il detto vuole dimostravi che per ottenere una pelle sempre al top, dovrete applicare tutti i giorni mattina e sera la crema per ottenere risultati immediati e negli anni!
È fondamentale curare la pelle ed è discorso che non bisogna mai sottovalutare o smettere di ribadire. In età giovane la pelle tende a produrre una grande quantità di acido ialuronico, cosa invece che nell’avanzare degli anni non succede più.
LEGGI ANCHE: Accelerare il metabolismo da oggi si può: grazie a questa bevanda
Quindi uno dei motivi per prendersi cura della propria pelle è proprio questo, così che la stimolazione di collagene e acido ialuronico nell’epidermide rimanga invariata o quasi!
La crema per il viso in questione promette ed è in grado di levigare, correggere i pori, idratare, ma soprattutto donare un aspetto sano alla pelle già dalla prima applicazione! Infatti la sua formula è composta da Glycofilm e acido ialuronico.
Due sostanze in grado di creare una barriera protettiva così da proteggere, difendere e nutrire la pelle da stress cutanei, rughe di espressione, rendendo l’aspetto della pelle molto più sana e rallentando così l’invecchiamento della pelle. Inoltre sapevi che esiste un trucco per sembrare 20 anni più giovane? Ecco il segreto che nessuno ti ha mai detto.
La texture della crema in questione è molto leggera essendo a base di acqua permette una stesura uniforme, leggera al tatto e per nulla pesante o grassa quindi è consigliata per tutti i tipi di pelle compresa quella sensibile.
LEGGI ANCHE: Le acconciature estive più facili e belle di sempre: usa queti trucchetti e sarai impeccabile!
Inoltre gli esperti la consigliano anche come primer prima della stesura del trucco, permettendo così di proteggere e preparare la pelle ai vari prodotti che si andranno ad utilizzare sul viso. Insomma per soli 7 euro questa crema fa davvero dei miracoli e le svariate recensioni sul web accertano la sua efficacia e il confort che si ha dopo la prima stesura! Se invece avete delle macchie sulla pelle che non si ostinano a lasciarvi andare, ecco il metodo per eliminarle una volta per tutte.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…