I Cesaroni sono nei cuori dei telespettatori italiani, nonostante siano passati anni dalla fine di questa fiction. Ma come sono diventati gli attori in tutto questo tempo?
Il piccolo Mimmo, con i suoi grandi occhi verdi, le lentiggini e i capelli castano chiaro, è rimasto impresso nella memoria di tantissime persone che sono cresciute con I Cesaroni. Stiamo parlando della famosa fiction Mediaset che è andata in onda, per diversi anni, su Canale Cinque.
Si può dire che era un po’ il protagonista della fiction. Infatti, oltre ad essere il più piccolo della famiglia, era la voce narrante. All’inizio di ogni puntata, con i suoi occhi di bambino di otto anni, guardava tutti i suoi cari destreggiarsi tra abitudini quotidiane come colazione e corsa contro il tempo per andare a scuola o a lavoro, ma riusciva a notare anche i problemi più nascosti di ognuno di loro. I problemi d’amore dei suoi fratelli, le preoccupazioni dei suoi genitori, le tensioni tra i suoi zii e gli amici del papà. Silenzioso e diverso dalla sua famiglia, praticamente un pesce fuor d’acqua, Mimmo non si lasciava mai sfuggire nulla.
LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane
All’interno della fiction è diventato grande, nelle ultime stagioni lo abbiamo visto destreggiarsi tra i primi problemi adolescenziali e la sua voce – narrante – oramai non era più la stessa, perché stava diventando un giovane uomo.
Dopo la fine della serie televisiva, che non è stata mai conclusa, Federico Russo – così si chiama l’attore che interpretava Mimmo – ha spiccato il volo. Mentre il “fratello” Marco Cesaroni preferì prendersi una pausa, lui è andato dritto spedito come un treno, finendo su Disney Channel. Il fortunato canale di Sky seguito dagli adolescenti. In seguito, chiuso il suo contratto con la Disney, è stato contattato per girare diversi film.
LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva
Oggi Federico ha 25 anni, sta cercando di non bruciare più le tappe – come gli è successo da piccolo, quando la popolarità lo ha travolto come un fiume in piena – e proprio come Alessandra Mastronardi sta portando avanti una carriera brillante.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…