Apple: una notizia davvero sconvolgente, gli appassionati sono allibiti

Apple Watch Pro: il nuovo gioiellino dell’azienda di Cupertino potrebbe avere un costo più elevato del previsto, addirittura lo stesso di un iPhone 13 Pro. Scopriamo indiscrezioni e caratteristiche

Gli appassionati di tecnologia e affezionati agli ultimi ritrovati dell’azienda di Cupertino, sicuramente saranno in brodo di giuggiole all’idea di acquistare l’Apple Watch Pro.

apple watch pro
Apple Watch Pro Tuttogratis.it (Screenshot da Pixabay)

Secondo quanto descritto nella newsletter “Power On” di Mark Gurman di Bloomberg potremmo incorrere in qualche spiacevole sorpresa, prima fra tutte il costo di quest’oggetto così sofisticato. A quanto pare, infatti, si parla di un prezzo elevatissimo. Ma è giustificato. Emerge che l’Apple Watch Pro sia abbastanza resistente, con una batteria dalla prestazioni migliori e maggior durata. Tuttavia, non risulterebbe essere una buona opzione per gli sportivi, in particolare coloro i quali abbiano necessità di uno smartwatch per fare escursioni o arrampicate. Si danneggerebbe facilmente, infatti, se sottoposto a un ambiente accidentato e la batteria non soddisfa un uso prolungato del GPS. Ma andiamo alla domanda più scottante: quanto verrà a costare l’Apple Watch Pro?

Apple Watch Pro: il costo elevato del gioiellino dell’azienda di Cupertino

Apple Watch Pro
Apple Watch Pro Tuttogratis.it (Screenshot da Pixabay)

Rispetto al passato, l’Apple watch Pro presenta un display più grande (2 pollici, si parla di una dimensione di 47mm, con risoluzione di 410×502 pixel) e più resistente alla frangibilità. Ha un sistema migliorato di tracciatura per le escursioni e per il nuoto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si tuffa nel lago per fare il bagno: ragazzo muore davanti ai due amici

La durata della batteria è più lunga ed è realizzato con un case più robusto, in un materiale metallico premium che non è alluminio (probabilmente titanio date le sue caratteristiche) e con un cinturino in silicone rigido.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aliante si schianta in un campo di grano: giovane pilota perde la vita

Da quanto si apprende, la variante rugged dovrebbe avere un prezzo di lancio di circa 999 dollari (poco meno di mille euro) che, in poche parole, è lo stesso prezzo di un iPhone 13 Pro. Si ipotizza che, una volta immesso nel nostro mercato, la cifra potrebbe superare la soglia dei 1100 euro.

Impostazioni privacy