Sono stati una delle coppie d’oro degli anni 2000. Ma come è finita la storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? Fu una separazione difficile.
Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).
Oggi parliamo di Ambra Angiolini. Sette anni fa veniva pubblicata da Chi la notizia della separazione tra l’attrice ed il noto cantautore Francesco Renga. Una rottura che ha lasciato tutti molto spiazzati.
La notizia della separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga arrivò come un fulmine a ciel sereno nel 2015. I fan della coppia si erano già accorti che qualcosa non andava, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare l’epilogo.
LEGGI ANCHE –> Nuova fiamma per Eros Ramazzotti? In vacanza con una donna misteriosa
Per molti anni non si è saputo cosa fosse successo tra i due e anche oggi la loro separazione rimane avvolta dal mistero. Solo due anni dopo l’attrice dichiarò a Vanity Fair che il suo cuore aveva “smesso di battere per una persona gigantesca”. Una dichiarazione che lasciava ben sperare in un rapporto cordiale tra i due. In realtà con gli anni si è capito che l’attrice ed il cantautore sono rimasti in buoni rapporti solo per via dei figli, ma in realtà tra i due non scorre affatto buon sangue.
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile
Più tardi l’Angiolini ha frequentato l’allenatore Massimiliano Allegri. I due sembravano innamoratissimi, ma a distanza di poco tempo è arrivata la batosta: lui l’ha tradita. Il tradimento ha sollevato un polverone mediatico, anche a causa della cattiva gestione dell’informazione da parte di Striscia la Notizia. Oggi l’attrice è felicemente single, in compagnia dei due figli Jolanda e Leonardo, entrambi figli di Francesco Renga.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…