Ambra Angiolini. Come è finita con Renga? Fu una separazione difficile

Sono stati una delle coppie d’oro degli anni 2000. Ma come è finita la storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? Fu una separazione difficile.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Ambra Angiolini. Come è finita con Renga? Fu una separazione difficile
Ambra Angiolini – Tuttogratis.it (foto da Instagram @ambraofficial)

Oggi parliamo di Ambra Angiolini. Sette anni fa veniva pubblicata da Chi la notizia della separazione tra l’attrice ed il noto cantautore Francesco Renga. Una rottura che ha lasciato tutti molto spiazzati.

Ambra Angiolini: tra Francesco Renga, Massimiliano Allegri e l’amore per i figli

Ambra Angiolini. Come è finita con Renga? Fu una separazione difficile
Ambra Angiolini – Tuttogratis.it (foto da Instagram – @ambraofficial)

La notizia della separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga arrivò come un fulmine a ciel sereno nel 2015. I fan della coppia si erano già accorti che qualcosa non andava, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare l’epilogo.

LEGGI ANCHE –> Nuova fiamma per Eros Ramazzotti? In vacanza con una donna misteriosa

Per molti anni non si è saputo cosa fosse successo tra i due e anche oggi la loro separazione rimane avvolta dal mistero. Solo due anni dopo l’attrice dichiarò a Vanity Fair che il suo cuore aveva “smesso di battere per una persona gigantesca”. Una dichiarazione che lasciava ben sperare in un rapporto cordiale tra i due. In realtà con gli anni si è capito che l’attrice ed il cantautore sono rimasti in buoni rapporti solo per via dei figli, ma in realtà tra i due non scorre affatto buon sangue.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

Più tardi l’Angiolini ha frequentato l’allenatore Massimiliano Allegri. I due sembravano innamoratissimi, ma a distanza di poco tempo è arrivata la batosta: lui l’ha tradita. Il tradimento ha sollevato un polverone mediatico, anche a causa della cattiva gestione dell’informazione da parte di Striscia la Notizia. Oggi l’attrice è felicemente single, in compagnia dei due figli Jolanda e Leonardo, entrambi figli di Francesco Renga.

Impostazioni privacy