Stappi una birra e scopri se hai vinto: il concorso che ti fa volare nel mondo

Stappa una birra e gustala fresca, poi prova a vincere gratuitamente un premio favoloso: ti farà volare!

Com’è bello stappare una birra fresca e gustare il suo sapore durante le sere d’estate, magari dopo una lunga giornata di lavoro e piena di impegni.

concorso
Stappi una birra e scopri se hai vinto: il concorso che ti fa volare nel mondo – Tuttogratis.it (Foto di Markus Distelrath da Pixabay)

Sei lì, che ti godi il relax al fresco seduto sul tuo divano ed ecco che, oltre a rinfrescarti con un’ottima birra, ti arriva un bel messaggio: “hai vinto”. Questa non è una favola, ma una reale possibilità. Pochissime persone sanno dei concorsi a premi che spesso le grandi aziende fanno per premiare i propri clienti, e perché no attirarne anche di nuovi. In questo periodo poi, ce ne sono davvero a bizzeffe: come il concorso indetto dalla Cameo e quello della Philadelphia con centinaia di premi in palio. Ti consiglio di rimanere sempre aggiornato seguendo Tuttogratis.it perché non puoi di certo lasciarti sfuggire queste fantastiche occasioni. Non credere che la fortuna capiti sempre agli altri perché potresti anche essere tu il vincitore. Vediamo subito quale premio di spetta partecipando a questa fantastica iniziativa.

Stappa una birra e vinci: ecco il favoloso premio che aspetta solo te

Stappa una birra Peroni e vinci: ecco il favoloso premio che aspetta solo te – Tuttogratis.it (Screenshot dal sito ufficiale del concorso www.vinciilgusto.nastroazzurro.it)

Hai tempo fino al 2 ottobre 2022 per accaparrarti uno dei favolosi premi che Peroni Nastro Azzurro regala ai suoi amati clienti. Partecipare al concorso è davvero semplicissimo, c’è un premio finale mozzafiato ed altri premi “di consolazione” ma altrettanto stupendi ed anche utili.

Per prima cosa devi acquistare uno o più prodotti Peroni Nastro Azzurro in bottiglia o in lattina, singoli o direttamente tutta la confezione, per un costo di almeno 6 euro. Poi tieni da parte lo scontrino e vai sulla pagina ufficiale del concorso “Vinci il Gusto” all’indirizzo www.vinciilgusto.nastroazzurro.it (copia e incolla l’URL nella barra di ricerca del tuo browser internet.

LEGGI ANCHE: Diventi un tester Amazon e ricevi prodotti in regalo: il metodo furbo

Una volta che ti sarà aperta la pagina, conferma di aver raggiunto la maggiore età (il concorso infatti è riservato ai maggiorenni). Ogni 30 minuti vengono assegnati uno dei 1500 e più borsoni firmati Nastro Azzurro e come premio finale c’è un viaggio a Dubai per 4 persone.

LEGGI ANCHE: Si è fatto attendere tutto l’anno: il regalo più atteso arriva a Luglio

Clicca su “partecipa” e inserisci le tue credenziali (se sei già registrato) oppure iscriviti. Inserisci poi tutti i tuoi dati e quelli dello scontrino, scattagli una foto e caricala su sito. In un lampo potresti essere tu uno dei vincitori. Ti ricordo che la partecipazione al concorso va dalle 12 alle ore 20 fino alla data di scadenza.