Si è fatto attendere tutto l’anno: il regalo più atteso arriva a Luglio

Per chiunque acquisti questi libri c’è in serbo un regalo sensazionale. Approfittane anche tu e fai scorta di letture!

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggere un bel libro non è una conseguenza naturale? Allora non perderti l’occasione di ricevere anche un regalo fantastico. Scopri subito come e fai scorta di tante letture da portare in valigia.

omaggio con l'acquisto di libri
Il regalo più atteso dai lettori vi aspetta in libreria. Tuttograti.it (fonte: pixabay)

L’estate presuppone giornate calde che, se passate all’ombra ed in compagnia di un bel libro, diventano dei meravigliosi viaggi da ricordare. Sotto l’ombrellone, inoltre, leggere delle storie che portino la nostra mente altrove è un ottimo rimedio contro la noia o, per i più appassionati di lettura, un momento di relax che è difficile concedersi durante l’anno per via degli impegni. Fai scorta di libri: non te ne pentirai visti i regali omaggio.

Che libri acquistare e tra quali regali  puoi scegliere

zaino omaggio di Einaudi Editore
Eccome come ricevere un bellissimo zaino in omaggio. Tuttogratis.it (fonte: @einaudieditore)

Se non sei un lettore incallito e leggere ti attira poco, prova a motivarti con un bel regalo. La pausa estiva potrebbe aiutarti a scoprire una nuova passione, risparmiando inoltre su oggetti molto utili. Ecco che libri acquistare e che regalo scegliere!

La casa editrice Einaudi è tra le più famose e rinomate d’Italia. Inconfondibile per i suoi elegantissimi Supercoralli: libri dalla copertina rigida, bianca lucida, con una foto d’impatto nel centro. Sono ormai diventati iconici! Per l’estate, dopo il successo che l’iniziativa aveva riscosso lo scorso anno, ripropone un’offerta fantastica ed imperdibile.

Che sia per incentivare nuovi lettori o per fidelizzare i più recidivi, Einaudi fa un regalo fantastico! Tutto ciò che devi fare per guadagnarlo è acquistare online due titoli del catalogo della casa editrice. Una volta fatto questo, al tuo ordine verrà aggiunto un meraviglioso e capiente zaino omaggio, scegliendo tra due diverse colorazioni in base alla disponibilità. Perfetto da portare nei tuoi viaggi estivi!

Leggi anche: 3 consigli per guadagnare vendendo libri usati

L’offerta è valida anche nelle librerie aderenti fino ad esaurimento scorte. Affrettati e avrai quattro vantaggi al prezzo di due: due nuove storie da leggere, un hobby interessante e un nuovo bellissimo zaino gratuito da sfoggiare.

Leggi anche: Tutto per la moto e lo sport con il 74% di sconto

Impostazioni privacy