Luciana Litizzetto. Cosa faceva prima di diventare famosa? Incredibile

Luciana Litizzetto è una delle comiche più famose del momento. Ma sapete cosa faceva prima di diventare famosa?

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Luciana Litizzetto. Cosa faceva prima di diventare famosa? Incredibile
Luciana Litizzetto – Tuttogratis.it (foto da Instagram – @lucianinalitizzetto)

Oggi vi parliamo di Luciana Litizzetto. Tutti la conosciamo come la comica di Zelig, nonché fedele compagna di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Ma sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Non ci crederete mai.

Luciana Litizzetto, la laurea in lettere e una vita da musicista

Luciana Litizzetto. Cosa faceva prima di diventare famosa? Incredibile
Luciana Litizzetto e amici – Tuttogratis.it (foto da Instagram – @lucianinalitizzetto)

Prima di calcare il palcoscenico, Luciana Litizzetto era un’insegnante di musica. La comica ha infatti conseguito il diploma al Conservatorio mentre era ancora una ragazzina e nel frattempo ha partecipato a numerosi laboratori di doppiaggio e recitazione. Per potersi permettere i successivi studi, ha lavorato per ben 9 anni in una scuola media della sua città.

LEGGI ANCHE –> Vittoria che sconvolge tutte le aspettative: i fan a bocca aperta

Oltre agli studi musicali, la Litizzetto ha inoltre conseguito una laurea in Lettere all’Università di Torino. La sua tesi di laurea riguardava il rapporto tra gli scrittori e la luna. Negli stessi anni ha poi iniziato ad apparire in televisione, prendendo parte ad alcuni dei programmi più in voga del momento, come Mai dire goal e Zelig, che l’ha portata al successo. Dal 2003 collabora con Fabio Fazio alla messa in onda di Che tempo che fa, programma di informazione ed intrattenimento su Rai3. Nonostante le voci che da tempo girano, sembra che tra i due non ci sia nulla di più di una solida amicizia.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

Continuate a seguirci su Tuttogratis.it per scoprire qualcosa di più sulle vostre star preferite e sulle loro vite lontano dai riflettori. Nei prossimi giorni vi parleremo di spicco quali Alessandro del Piero e Ambra Angiolini.

Impostazioni privacy