L’App furbissima che ti fa avere maxi sconti al ristorante

Se vuoi andare al ristorante e avere uno sconto pazzesco quando ti arriva il conto, ho qui per te l’App che fa proprio al caso tuo.

Con l’arrivo dell’estate, del caldo e delle belle giornate di sole, in molti approfittano per andare a pranzo o a cena fuori.

app sconto ristorante
L’App furbissima che ti fa avere maxi sconti al ristorante – Tuttogratis.it (Foto di Nenad Maric da Pixabay)

Con questi forti rincari però, non tutti riescono a permettersi di andare anche solo a mangiare una pizza in pizzeria. Ma per fortuna, ci siamo noi di Tuttogratis.it che ogni giorno sveliamo ai nostri lettori trucchetti e consigli per risparmiare moltissimo in tante situazioni: dallo shopping alle bollette, dal carburante agli acquisti di vario genere. Per questo oggi, non posso proprio non parlarti di questa fantastica applicazione che ti permette di avere un bello sconto quando vai al ristorante ed anche accumulare punti per ricevere premi e promozioni. È completamente gratuita e puoi tranquillamente scaricarla su dispositivi Android (tramite Play Store) o su Apple Store (se hai un dispositivo con sistema operativo iOS). Curioso di sapere il nome di questa fantastica App? Te lo svelo subito!

Scarica gratuitamente questa App e comincia ad approfittare dei maxi sconti al ristorante

the fork
Scarica gratuitamente questa App e comincia ad approfittare dei maxi sconti al ristorante – Tuttogratis.it (Foto di Markus Winkler da Pixabay)

Ti basterà scaricare quest’App, registrarti e attivare gratuitamente il tuo account per prenotare un tavolo in uno dei tantissimi ristoranti che hanno aderito al servizio. Al momento della prenotazione, avrai anche uno sconto pazzesco, in base ovviamente al tipo di promozione che c’è in quel momento.

L’applicazione in questione di chiama “The Fork” e, una volta istallata, dovrai aprirla e seguire alcuni piccoli passaggi. Se sai già dove vuoi andare a mangiare, inserisci direttamente il nome del ristorante e la città, altrimenti seleziona “tutti i ristorati” e poi la città. Una volta compilato questi campi, premi su “cerca” e ti si aprirà una pagina piena zeppa di locali. Dovrai poi inserire la data della prenotazione, l’orario e poi quante persone siete.

Puoi scegliere tra ristoranti italiani, pizzerie, etnici e molto altro ancora. Per ogni locale vedrai un tipo di sconto, c’è chi applica il 50% di sconto, chi il 20% e altri locali che, oltre allo sconto, ti permettono di guadagnare Yums che altro non sono che punti accumulati. Ogni volta che prenoterai in uno di questi locali, avrai anche questi punti che potrai accumulare per ottenere uno sconto fedeltà di 50 o 20 euro. Tieni presente che solo scaricando l’App ti spettano 100 punti, puoi far raddoppiare i punti scegliendo locali con la dicitura “Yums Doppi” e poi puoi avere 500 punti per ogni conoscente o amico che inviti sull’applicazione e che prenota per la prima volta. Quando poi ti rechi al locale, fai convalidare la tua presenza dal personale dicendo che hai prenotato con The Fork in modo da ottenere i punti che ti spettano.

Impostazioni privacy