Ti basterà una sola applicazione per pagare davvero pochissimo qualsiasi abbonamento tu abbia: scopri subito questo maxi risparmio!
Quando si tratta di risparmiare, noi di Tuttogratis.it sappiamo sempre come aiutarti ed oggi voglio proprio stupirti.
Non immagini nemmeno cosa ho scoperto, ti basterà scaricare e registrarti su una semplice App per poter risparmiare su qualunque abbonamento tu abbia. Ti sto parlando di abbonamenti per piattaforme di streaming come Netflix, ma anche di e-commerce come Amazon, e non finisce qui. Infatti, puoi risparmiare anche sull’abbonamento ad una rivista o ad un quotidiano, a Spotify o a XBOX GAME PASS e Play Station PLUS. Insomma, qualunque abbonamento tu abbia, potrai pagarlo anche meno della metà. Sicuramente ti starai chiedendo come sia possibile; corro subito a spiegarti di cosa si tratta, non ci crederai.
Together Price è un sito web che mette in contatto le persone che hanno, o che vogliono sottoscrivere, uno stesso abbonamento. Mi spiego meglio. Metti caso che tu voglia abbonarti a Netflix, ma che tu non voglia pagare il prezzo intero perché abbastanza oneroso per te. Ti basterà accedere al sito per trovare qualcuno con cui dividere il tuo abbonamento.
Infatti, moltissime piattaforme di streaming, e non solo, permettono ad un solo account di poter vedere i contenuti su più dispositivi. Questo significa che due o più persone possono tranquillamente condividere lo stesso abbonamento e guardare ciò che desiderano anche contemporaneamente. Questo trucchetto ti permettere di dividere i costi e di usufruire di un servizio senza pagare il prezzo pieno e in modo completamente legale.
Su Together Price non solo puoi trovare delle persone con cui condividere un abbonamento già avviato a nome di qualcun altro, ma anche di mettere a disposizione il tuo account ed essere rimborsato quindi di una parte delle spese del tuo abbonamento. Non devi far altro che visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.togetherprice.com oppure scaricare l’App sul Play Store (per dispositivi Android) o sull’Apple Store (per dispositivi iOS) e scegliere se aderire ad un gruppo già esistente o crearne uno nuovo. Non preoccuparti per i pagamenti perché sono assolutamente sicuri e tracciabili e si occuperà di tutto il personale di Together Price, quindi non avrai alcun problema.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…