Ti basterà usare questo trucco furbissimo per risparmiare parecchio sulla benzina: in pochissimi conoscono questo metodo.
Con i tempi che corrono, risparmiare è una cosa davvero molto importante. I forti rincari dei prezzi delle utenze, dei beni di prima necessità ed anche del carburante, arrivare a fine mese sembra davvero una missione impossibile.
Non tutti sanno che però ci sono dei trucchetti geniali per risparmiare su tutto ed anche sul prezzo della benzina. Devi sapere che noi di Tuttogratis.it siamo sempre informatissimi sulle ultime notizie in materia di risparmio e non potrebbe essere diversamente. Quando si tratta di risparmiare, conosciamo davvero tantissimi metodi che non possiamo proprio tenere solo per noi. Per questa ragione, oggi, ho deciso di svelarti un piccolo escamotage, semplice e velocissimo, per risparmiare ogni volta che ti recherai alla pompa di benzina per fare rifornimento. Una vera svolta che cambierà in meglio la tua vita. Curioso di sapere come fare? Te lo spiego subito!
Ti basterà usare un piccolo trucco geniale per risparmiare moltissimo sul carburante. Non tutti sanno, infatti, che ci sono delle semplicissime applicazioni che ti permetteranno di trovare in pochissimi secondi il distributore più vicino a te e con il prezzo più basso. La prima App che puoi utilizzare è Google Maps. In pochi sanno che questa applicazione non ti permette solo di avere delle precise indicazioni stradali, ma anche di visualizzare ristoranti, bar, hotel, negozi ed anche i distributori più vicini a te.
Ti basterà aprire Google Maps e nella sezione “esplora in questa zona” scrivere “distributore carburante” e ti appariranno subito sullo schermo con relativi prezzi. Un’altra applicazione fantastica è Prezzi Benzina. Ti basterà scaricarla gratuitamente sul Play Store (se hai uno smartphone con sistema operativo Android) oppure sull’Apple store se hai un dispositivo iOS. Una volta istallata, permetti all’App di avere i permessi per usare il GPS e cerca subito il distributore con i prezzi più vantaggiosi e più vicini a te. Puoi anche filtrare la ricerca in base al tipo di carburante del tuo veicolo.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…