Metti+gratis+online+la+tua+azienda+e+guadagni%3A+ecco+come
attualitatuttogratisit
/2022/05/26/metti-gratis-online-la-tua-azienda-e-cominci-a-guadagnare/amp/
Tecnologia

Metti gratis online la tua azienda e guadagni: ecco come

Published by
Aurora De Santis

Ti basteranno poche mosse e nessuna particolare competenza informatica, per mettere la tua impresa online senza nessun costo.

Al giorno d’oggi è impossibile pensare di far affari senza internet. Il web ti dà la possibilità di arrivare in ogni parte del mondo, in qualsiasi Paese puoi raccogliere clienti e consensi.

Metti gratis online la tua azienda e cominci a guadagnare – Tuttogratis.it (Foto di 3D Animation Production Company da Pixabay)

Il bello di internet è che lavora per te, anche quando sei in vacanza o sei malato. Il tuo sito web è sempre attivo, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, senza nessuna pausa. Che tu abbia un piccolo negozio o una grande impresa non importa, l’importante è sfruttare al massimo l’onda dell’era digitale in cui ci troviamo. Già altre volte ti ho parlato di come avere un sito web in modo completamente gratuito, ed infatti non è questo l’argomento di oggi. Oggi voglio parlarti di un aspetto del web a cui non tutti pensano, ma che può portarti moltissimi nuovi clienti e riuscire ad ampliare il tuo business. Non preoccuparti, non ti faccio spendere nemmeno un centesimo. Quello che devi fare è un passo molto semplice e completamente gratuito. Ti svelo subito di cosa si tratta, scommetto che non ci hai mai pensato.

Metti online la tua azienda senza costi con questo trucchetto geniale

Metti online la tua azienda senza costi con questo trucchetto geniale – Tuttogratis.it (Foto di Tumisu, please consider ☕ Thank you! 🤗 da Pixabay)

Ti basterà pronunciare una semplice frase per mettere subito, e senza nessun costo, la tua impresa online. Se hai uno smartphone o un tablet con te, quest’operazione durerà solo pochi secondi. Se sei un po’ pratico di tecnologia, conoscerai bene l’assistente digitale di Google che si attiva semplicemente con il suono della tua voce e pronunciando “hey Google” oppure “ok Google”. Si tratta di un piccolo assistente virtuale al quale puoi chiedere davvero di tutto: puoi chiedergli di fare la lista della spesa, di inserire un promemoria in agenda e di fare le telefonate, ma non solo. Infatti, grazie all’assistente vocale di Google, puoi mettere anche la tua azienda online.

In pratica, grazie a questa funzione dell’assistente digitale che nessuno conosce, puoi mettere sul motore di ricerca di Google e su Google Maps la tua attività senza pagare nulla. Di certo è una cosa davvero utile in quanto le persone potranno trovare subito la tua attività con il navigatore oppure quando fanno una ricerca online. Quindi, a smartphone sbloccato, pronuncia “hey Google, porta la mia impresa online”. L’assistente subito comincerà l’operazione e, nel mentre, dovrai fornire l’indirizzo, il numero di telefono della tua azienda e altri dati. Nel giro di qualche minuto la tua azienda sarà già nel Search di Google e su Google Maps.

Aurora De Santis

Recent Posts

Joan Thiele: la cantautrice dal talento internazionale che ha incantato la platea di Sanremo 2025

Dalle origini cosmopolite alla consacrazione sul palco dell’Ariston: scopri la storia, la carriera e le…

13 ore ago

Riscopri il tuo lato creativo: ecco alcuni hobby rilassanti per la mente e lo spirito

Ti senti stressata/o? Ecco come trovare il perfetto equilibrio tra relax e stimolazione mentale attraverso…

17 ore ago

Sfida zero spese: come vivere un mese senza acquisti superflui e risparmiare senza rinunce

Ecco un esperimento super efficace per migliorare la gestione del denaro e riscoprire il valore…

20 ore ago

Morning routine: ecco i segreti per iniziare la giornata con energia!

Le prime ore del mattino influenzano il nostro umore e la produttività. Scopri il metodo…

2 giorni ago

Olly rinuncia all’Eurovision 2025: sarà Lucio Corsi a rappresentare l’Italia

Olly decide di non partecipare al contest europeo. Il testimone passa a Lucio Corsi, pronto…

2 giorni ago

Telefonare in aereo: perché è ancora vietato nonostante i progressi tecnologici?

Le ragioni tecniche, di sicurezza e di comfort dietro il divieto di chiamate in volo.…

2 giorni ago