Metti+gratis+online+la+tua+azienda+e+guadagni%3A+ecco+come
attualitatuttogratisit
/2022/05/26/metti-gratis-online-la-tua-azienda-e-cominci-a-guadagnare/amp/
Tecnologia

Metti gratis online la tua azienda e guadagni: ecco come

Published by
Aurora De Santis

Ti basteranno poche mosse e nessuna particolare competenza informatica, per mettere la tua impresa online senza nessun costo.

Al giorno d’oggi è impossibile pensare di far affari senza internet. Il web ti dà la possibilità di arrivare in ogni parte del mondo, in qualsiasi Paese puoi raccogliere clienti e consensi.

Metti gratis online la tua azienda e cominci a guadagnare – Tuttogratis.it (Foto di 3D Animation Production Company da Pixabay)

Il bello di internet è che lavora per te, anche quando sei in vacanza o sei malato. Il tuo sito web è sempre attivo, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, senza nessuna pausa. Che tu abbia un piccolo negozio o una grande impresa non importa, l’importante è sfruttare al massimo l’onda dell’era digitale in cui ci troviamo. Già altre volte ti ho parlato di come avere un sito web in modo completamente gratuito, ed infatti non è questo l’argomento di oggi. Oggi voglio parlarti di un aspetto del web a cui non tutti pensano, ma che può portarti moltissimi nuovi clienti e riuscire ad ampliare il tuo business. Non preoccuparti, non ti faccio spendere nemmeno un centesimo. Quello che devi fare è un passo molto semplice e completamente gratuito. Ti svelo subito di cosa si tratta, scommetto che non ci hai mai pensato.

Metti online la tua azienda senza costi con questo trucchetto geniale

Metti online la tua azienda senza costi con questo trucchetto geniale – Tuttogratis.it (Foto di Tumisu, please consider ☕ Thank you! 🤗 da Pixabay)

Ti basterà pronunciare una semplice frase per mettere subito, e senza nessun costo, la tua impresa online. Se hai uno smartphone o un tablet con te, quest’operazione durerà solo pochi secondi. Se sei un po’ pratico di tecnologia, conoscerai bene l’assistente digitale di Google che si attiva semplicemente con il suono della tua voce e pronunciando “hey Google” oppure “ok Google”. Si tratta di un piccolo assistente virtuale al quale puoi chiedere davvero di tutto: puoi chiedergli di fare la lista della spesa, di inserire un promemoria in agenda e di fare le telefonate, ma non solo. Infatti, grazie all’assistente vocale di Google, puoi mettere anche la tua azienda online.

In pratica, grazie a questa funzione dell’assistente digitale che nessuno conosce, puoi mettere sul motore di ricerca di Google e su Google Maps la tua attività senza pagare nulla. Di certo è una cosa davvero utile in quanto le persone potranno trovare subito la tua attività con il navigatore oppure quando fanno una ricerca online. Quindi, a smartphone sbloccato, pronuncia “hey Google, porta la mia impresa online”. L’assistente subito comincerà l’operazione e, nel mentre, dovrai fornire l’indirizzo, il numero di telefono della tua azienda e altri dati. Nel giro di qualche minuto la tua azienda sarà già nel Search di Google e su Google Maps.

Aurora De Santis

Recent Posts

Risparmio: ecco il metodo più economico per bollire l’acqua senza spendere troppo!

Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…

6 giorni ago

Il freddo ti fa screpolare le mani? Ecco 3 rimedi della nonna che risolveranno questo problema!

Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…

6 giorni ago

Antipasti natalizi: ecco 4 tipi di tartine squisite per le tue feste!

Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…

1 settimana ago

Arriva Gemini 2.0: l’intelligenza artificiale di Google si evolve ancor di più!

L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…

2 settimane ago

Il Mocha Mousse è il colore dell’anno scelto da Pantone, ma come mai? Vediamo i motivi dietro questa scelta!

Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…

2 settimane ago

Vai sempre di fretta e non sai cosa mangiare? Ecco delle ricette veloci da preparare con soli 3 ingredienti!

Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…

2 settimane ago