Metti+gratis+online+la+tua+azienda+e+guadagni%3A+ecco+come
attualitatuttogratisit
/2022/05/26/metti-gratis-online-la-tua-azienda-e-cominci-a-guadagnare/amp/
Tecnologia

Metti gratis online la tua azienda e guadagni: ecco come

Published by
Aurora De Santis

Ti basteranno poche mosse e nessuna particolare competenza informatica, per mettere la tua impresa online senza nessun costo.

Al giorno d’oggi è impossibile pensare di far affari senza internet. Il web ti dà la possibilità di arrivare in ogni parte del mondo, in qualsiasi Paese puoi raccogliere clienti e consensi.

Metti gratis online la tua azienda e cominci a guadagnare – Tuttogratis.it (Foto di 3D Animation Production Company da Pixabay)

Il bello di internet è che lavora per te, anche quando sei in vacanza o sei malato. Il tuo sito web è sempre attivo, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, senza nessuna pausa. Che tu abbia un piccolo negozio o una grande impresa non importa, l’importante è sfruttare al massimo l’onda dell’era digitale in cui ci troviamo. Già altre volte ti ho parlato di come avere un sito web in modo completamente gratuito, ed infatti non è questo l’argomento di oggi. Oggi voglio parlarti di un aspetto del web a cui non tutti pensano, ma che può portarti moltissimi nuovi clienti e riuscire ad ampliare il tuo business. Non preoccuparti, non ti faccio spendere nemmeno un centesimo. Quello che devi fare è un passo molto semplice e completamente gratuito. Ti svelo subito di cosa si tratta, scommetto che non ci hai mai pensato.

Metti online la tua azienda senza costi con questo trucchetto geniale

Metti online la tua azienda senza costi con questo trucchetto geniale – Tuttogratis.it (Foto di Tumisu, please consider ☕ Thank you! 🤗 da Pixabay)

Ti basterà pronunciare una semplice frase per mettere subito, e senza nessun costo, la tua impresa online. Se hai uno smartphone o un tablet con te, quest’operazione durerà solo pochi secondi. Se sei un po’ pratico di tecnologia, conoscerai bene l’assistente digitale di Google che si attiva semplicemente con il suono della tua voce e pronunciando “hey Google” oppure “ok Google”. Si tratta di un piccolo assistente virtuale al quale puoi chiedere davvero di tutto: puoi chiedergli di fare la lista della spesa, di inserire un promemoria in agenda e di fare le telefonate, ma non solo. Infatti, grazie all’assistente vocale di Google, puoi mettere anche la tua azienda online.

In pratica, grazie a questa funzione dell’assistente digitale che nessuno conosce, puoi mettere sul motore di ricerca di Google e su Google Maps la tua attività senza pagare nulla. Di certo è una cosa davvero utile in quanto le persone potranno trovare subito la tua attività con il navigatore oppure quando fanno una ricerca online. Quindi, a smartphone sbloccato, pronuncia “hey Google, porta la mia impresa online”. L’assistente subito comincerà l’operazione e, nel mentre, dovrai fornire l’indirizzo, il numero di telefono della tua azienda e altri dati. Nel giro di qualche minuto la tua azienda sarà già nel Search di Google e su Google Maps.

Aurora De Santis

Recent Posts

Occhiali da sole: scopri come scegliere il modello perfetto in base alla forma del tuo viso!

Ecco una guida pratica per trovare gli occhiali da sole ideali che valorizzano i lineamenti…

6 mesi ago

Risparmiare acqua e dire addio alla plastica: come piccoli gesti quotidiani possono fare una grande differenza

Scopri come ridurre le bollette, rispettare l’ambiente e dire basta alle bottiglie in plastica con…

6 mesi ago

Rose Villain e Tony Effe: la coppia esplosiva del pop urbano torna ad infiammare l’estate con “Victoria’s Secret”

Tra atmosfere sensuali e alla moda, i due artisti lanciano il singolo "Victoria's Secret" destinato…

6 mesi ago

Perché prendere il sole senza protezione è pericoloso: i danni invisibili che minacciano la pelle e la salute

Prendere il sole senza un'adeguata protezione può causare danni immediati e a lungo termine alla…

6 mesi ago

Folletto VM7 di Vorwerk: il nuovo aspirabriciole compatto, potente e dal design elegante per la pulizia quotidiana

Vorwerk lancia il Folletto VM7, un aspirabriciole innovativo pensato per chi cerca efficienza, praticità e…

6 mesi ago

Bonus Centri Estivi INPS 2025: fino a 400 euro per le famiglie con figli dai 3 ai 14 anni, ecco chi può richiederlo

Un sostegno concreto per i figli dei dipendenti pubblici: ecco come funziona il nuovo contributo…

6 mesi ago