Puoi avere un sito web senza spendere nemmeno 1 euro

Ti spiego subito il trucchetto geniale per avere un nuovissimo e funzionale sito web senza spendere nulla: completamente gratis.

In pochissime mosse e senza spendere nemmeno un centesimo, ti faccio avere un sito web nuovo di zecca.

Puoi avere un sito web senza spendere nemmeno 1 euro
Puoi avere un sito web senza spendere nemmeno 1 euro – Tuttogratis.it

Al giorno d’oggi è molto importante avere un proprio sito web, sia che tu abbia un’attività in proprio sia che tu sia un professionista. Infatti, avere un sito web è un grandissimo vantaggio in quanto puoi vendere e offrire i tuoi servizi in tutto il mondo, senza alcun confine. Inoltre, il tuo sito è accessibile a tutti anche mentre dormi o se sei in vacanza, averne uno quindi è sicuramente un modo furbo per ottenere più clienti e quindi più entrate.

Per questo è molto importante averne uno che sia anche accattivante nella grafica e intuitivo nella navigazione. Di solito, costruire un sito web richiede che tu assuma dei professionisti che lo facciano per te e che siano degli esperti nel settore dell’informatica e ovviamente devi anche pagarli. Invece oggi, voglio parlarti di un trucchetto geniale per avere un sito web tutto tuo e senza spendere nemmeno un euro, in poche mosse sarà online e potrai subito cominciare a fare affari. Vediamo subito come fare.

È questo il modo per avere un sito web gratis

come avere sito web gratis
Ecco come fare per avere un sito senza spendere nulla – Tuttogratis.it

In pochissimi sanno che ci sono alcune piattaforme che ti permettono di avere un tuo sito web in pochissime mosse ed in modo completamente gratuito. Uno dei siti migliori con cui aprire un sito è WordPress.com che ti permette di scegliere la grafica, i pulsanti, le foto in modo semplicissimo e gratuito. Nel momento in cui decidi di mettere online il tuo sito o il tuo blog, puoi scegliere se mantenere le funzioni gratuite avendo nel dominio del sito anche la dicitura wordpress.com; quindi il tuo sito sarà raggiungibile dagli utenti scrivendo nell’URL del browser, ad esempio, www.mariorossi.wordpress.it altrimenti puoi anche scegliere un piano annuale ad un piccolissimo costo e avere il tuo sito senza che si legga il dominio di WordPress.

Un altro modo per avere un sito web gratis è quello di utilizzare la piattaforma Weebly.com che ti offre la possibilità di avere un sito web commerciale e sul quale potrai pubblicizzare e vendere articoli e servizi ed anche creare contenuti interessanti, come se fosse un blog. Se non vuoi spendere nulla, c’è il Piano Basic ma anche in questo caso nel nome del sito manterrai anche il dominio di Weebly, altrimenti il Piano Business che comprende moltissime funzionalità, costa solo 20 euro all’anno.

Impostazioni privacy