Vuoi ricaricare la tua PostePay senza spendere i 2 euro di commissione? Ho qui per te il trucco che te lo permetterà!
La PostePay è una carta prepagata fornita dalle Poste Italiane. Questa carta è molto utilizzata per varie ragioni.
È comodissima in quanto non è legata ad alcun conto corrente per cui puoi ricaricare un certo credito e poi spenderlo nei negozi oppure quando fai shopping online. Non essendo vincolata ad un conto corrente, hai sempre sotto controllo le tue finanze e non rischi di spendere più del dovuto. È semplicissima da usare e puoi anche effettuare acquisti online oppure prelevare, senza nessun costo, dai bancomat delle Poste Italiane. L’unico neo, se così si può chiamare, è che devi ricaricarla quando vuoi utilizzarla. Per farlo puoi andare in qualsiasi ufficio delle Poste Italiane oppure recarti al tabacchi, o ancora tramite l’applicazione, se hai un’altra PostePay o il Bancoposta, oppure anche presso gli sportelli bancomat o con l’home banking delle poste dal tuo PC. Queste alterative per ricaricare la PostePay hanno un costo che va da 1 fino ai 3 euro. Se non vuoi più pagare la commissione, ho qui per te il metodo geniale per fare una ricarica senza dover spendere nulla. Corro subito a spiegarti come far, è facilissimo.
Ti basteranno pochissime mosse per ricaricare la tua carta prepagata senza spendere nemmeno un euro. Il sistema è molto semplice, non devi far altro che seguire alcuni piccoli passaggi. L’unico modo per non pagare nessuna commissione è quello di trasferire il denaro da una PostePay ad un’altra, ovvero attraverso il sistema P2P.
In pratica, devi accedere sull’applicazione della PostePay sul tuo smartphone o sul tablet. Puoi trovarla sia sull’Apple Store (dispositivi iOS) che sul Play Store (per i dispositivi Android). Apri l’App e accedi inserendo le tue credenziali. Vai sul tasto “paga” e poi clicca su “ricarica PostePay”. A questo punto, devi scegliere con quale carta ricaricare l’altra e, nel caso, puoi aggiungere anche una nuova carta PostePay da ricaricare nel caso fosse di un’altra persona inserendo i dati richiesti dopo aver premuto “aggiungi carta”. Adesso, non ti resta che selezionare l’importo e ricaricare la PostePay. Per cifre inferiori a 25 euro non paghi nessuna commissione.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…