Le 3 migliori tariffe telefoniche del momento: un enorme risparmio

Se vuoi risparmiare, ho qui per te delle offerte pazzesche: sono queste 3 le migliori tariffe telefoniche del momento, non fartele scappare!

Quando si tratta di risparmiare, una delle cose su cui devi puntare è la tariffa del telefono.

Le 3 migliori tariffe telefoniche del momento: un enorme risparmio
Le 3 migliori tariffe telefoniche del momento: un enorme risparmio – Tuttogratis.it

Ormai, nessuno di noi si sognerebbe mai di uscire di casa senza il proprio smartphone o il proprio tablet e tra Giga, minuti ed SMS illimitati, ci sono moltissime offerte a cui puoi aderire. Ci sono tanti gestori telefonici in Italia che offrono diversi pacchetti tra cui scegliere e se dovessi scoprire da solo ogni promozione, ci vorrebbero giorni. Ma sai benissimo che, quando si tratta di risparmio, noi di Tuttogratis.it siamo sempre i più informati. Per questo oggi, ho deciso di parlarti delle 3 migliori offerte telefoniche del momento. Non solo risparmierai, ma potrai anche avere un’offerta davvero allettante. Ti spiego subito di cosa si tratta.

Le 3 migliori offerte di telefonia del momento: sono una meglio dell’altra

Le 3 migliori offerte di telefonia del momento: sono una meglio dell'altra
Le 3 migliori offerte di telefonia del momento: sono una meglio dell’altra – Tuttogratis.it

Tutte le offerte di cui voglio parlarti sono ottime e al di sotto dei 10 euro al mese. Per scegliere quella migliore per te, ti consiglio non solo di guardare il costo, ma anche di verificare la copertura nella tua zona. Per farlo, non devi far altro che andare sul sito ufficiale di uno dei gestori che ti indicherò e di selezionare “verifica la copertura”. Se abiti in una grande città, non avrai sicuramente problemi, mentre se abiti in un luogo un po’ più isolato come in campagna o in montagna, ti consiglio di verificare prima di procedere con l’attivazione dell’offerta. Adesso veniamo a noi, ecco quali sono le migliori tariffe di telefonia del momento:

  • Iliad: a soli 9,99 euro al mese hai 120 g, minuti ed SMS illimitati. La connessione è in 5 G quindi alla massima velocità. Puoi attivare l’offerta online oppure in uno dei tanti punti vendita Iliad. Nel primo caso, la SIM arriva direttamente a casa nel giro di qualche giorno, puoi effettuare anche la portabilità del tuo numero telefonico senza quindi doverlo cambiare. Il costo della SIM si paga una volta sola ed è di 9,99 euro.
  • Ho. : al costo di 8,98 al mese hai 150 Giga, SMS e minuti illimitati. La SIM è gratuita e non ci sono costi di attivazione. L’offerta è valida se passi da un altro operatore come Iliad, Fastweb e altri operatori.
  • Very Mobile: a soli 9,99 euro al mese puoi avere 200 Giga con minuti ed SMS illimitati e il primo mese altri 220 Giga in regalo. Se attivi l’offerta online, la SIM è gratuita e risparmi anche sui costi di attivazione che invece di costare 9,99 pagherai 1,99 euro.
Impostazioni privacy