Un trucco per utilizzare le due fotocamere del telefono

La caratteristica dei cellulari che domina è una: la fotocamera. Se ti dicessi che è possibile usare sia quella anteriore che posteriore?

Un trucco semplice per utilizzare le due fotocamere del telefono Tuttogratis.it 20220211
Un trucco semplice per utilizzare le due fotocamere del telefono Tuttogratis.it

In pochissimi ne sono a conoscenza. Sapevi che puoi usare entrambe le fotocamere del tuo telefono, sia quella anteriore che quella posteriore con solo gesto? Ti basterà scaricare un’applicazione precisa. Basta andare nel tuo personale App store e digitare Salo, dopo averla scaricata ti si aprirà un vero e proprio mondo, con tantissime possibilità.

Una sola applicazione può facilitarti la vita

Con questa semplice applicazione potrai commentare non una sola, ma tutte le pagine internet che vuoi, mantenendo la tua immagine in sovrimpressione: proprio così hai capito bene. Con questa applicazione, potrai vedere il feed di TikTok, di Instagram, mantenendo comunque la tua immagine sullo schermo. Le possibilità sono diverse, pressochè quasi infinite: puoi aprire Telegram, Pinterest ecc, a non è finita qui. Selezionando la tua immagine e potrai anche digitare e aggiungere il tuo nome e anche tutti i tuoi recapiti social. Puoi anche andare nella tua personale galleria e commentare le tue fotografie.

LEGGI ANCHE: Il trucco per giocare gratis ai migliori videogiochi

In generale se sei un appassionato di fotocamere Android, ti suggerisco qualche altra applicazione da non farti scappare. Qui di seguito le migliori per settare le fotografie in fase di ripresa. Continua a leggere e scopri dei suggerimenti extra.

Un trucco per utilizzare le due fotocamere del telefono Tuttogratis.it 20220211
Un trucco per utilizzare le due fotocamere del telefono Tuttogratis.it

DSLR Camera HD Professional: è un’applicazione per Android che consente di avere una macchina fotografica professionale comodamente sul tuo telefono. È totalmente personalizzabile e ha molte funzioni da settare manualmente. Proprio come una vera Reflex professionale. È possibile anche settare il tutto per fare dei video a 4K.

HedgeCam 2 – Advanced Camera: anche quest’applicazione permette di impostare tutto ciò che vogliamo manualmente, per fare delle fotografie personalizzate. Supporta la modalità di messa a fuoco e anche i file RAW (DNG). Ma non è finita qua, ha anche il face detection, la modalità HDR e DRO. Le fotografie potranno essere comodamente allineate a seconda dei dati dati. Ha anche un’impostazione che permette di fare i selfie.

LEGGI ANCHE: I ricordi divorano la memoria (dello smartphone)

Camera FV-5 Lite: quest’applicazione è per coloro che già conoscono le impostazioni per le Reflex classiche, per chi ha bisogno di quei settaggi semplici, li potrà trovare nella schermata principale. Oltre al controllo luce, otturatore, bilanciamento bianco è possibile creare intervalli temporali per programmare gli scatti. Applicazione che può supportare anche i metadati EXIF e XMP, e gestisce le fotografie macro con la a messa a fuoco touch. Le immagini finali possono essere modificate anche nella qualità della compressione JPG, salvarle in PNG senza perdere i dati. C’è anche una versione leggera dell’app con una risoluzione limitata.

Impostazioni privacy