Hazel Jones, donna inglese che ha due vagine [VIDEO]

Hazel Jones, donna inglese che ha due vagine [VIDEO]

Hazel Jones

Sta diventando un vero e proprio fenomeno mediatico in Inghilterra una donna di nome Hazel Jones, 27 anni, la quale ha dichiarato davanti a milioni di telespettatori in una trasmissione che ha due vagine. La ragazza ha raccontato la sua incredibile anomalia fisica sul canale Itv1, e il video della sua intervista ha avuto un boom di visualizzazioni anche sul web.

Appena l’ho scoperto l’ho detto a tutti! È stato fantastico ed è utilissimo per rompere il ghiaccio nelle feste‘, sostiene l’intraprendente Hazel, che non contenta ha anche invitato le persone scettiche a controllare di persona, dal momento che ‘mi piace mostrare a tutti le mie parti intime‘. In realtà il fenomeno, per quanto assai raro, è già stato studiato dai medici, e colpirebbe solo una donna su un milione e Hazel è una di queste fortunate, se così vogliamo definirla.

Già, perché sembra proprio che la ragazza voglia sfruttare questa sua anomalia fisica in un bel fattore di business, visto che la sua storia sta occupando i palinsesti televisivi e i giornali fanno a gara per intervistarla e dedicarle copertine. La ragazza comunque ha rifiutato di operarsi chirurgicamente per rimuovere la vagina ‘di troppo’, e non lesina aneddoti sulla sua vita intima, quando ad esempio afferma: ‘Ho perso la verginità due volte dal momento che avevo due imeni‘. Che altro aggiungere… Come recitava un vecchio spot… Two gust is megl che one!

305

ven 13/01/2012 da Giulio Ragni in Inghilterra, sessualità.

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
iENA
iENA 20 January 2012, 13:29

deve essere bellissimo ..

Rispondi Segnala abuso
Seguici

© 1998-2014 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08