L’Apple ha commesso degli errori incomprensibili attraverso dei grandi difetti

Hai sentito delle recenti problematiche con i dispositivi Apple? Stanno effettivamente commettendo errori che non si riescono a comprendere.

Storicamente, Apple è stata sinonimo di qualità nel mondo della tecnologia, come evidenziato dai prezzi dei suoi dispositivi firmati con la famosa mela. Ma anche i giganti come l’azienda Apple possono commettere degli errori. Vediamoli insieme!

ecco tutti i difetti che presentano i nuovi Mac di Apple
Prima di comprare un nuovo Mac, informati bene: ecco alcuni difetti degli ultimi dispositivi. – Attualità.Tuttogratis.it

 

La multinazionale con sede in California, precisamente a Cupertino, è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs insieme a Ronald Wayne e Steve Wozniak. Come ben sappiamo, Apple produce e commercializza prodotti e servizi tecnologici unici, che l’hanno resa una delle aziende più grandi ed influenti nel settore tecnologico. I dispositivi Apple sono rinomati per le loro funzioni intuitive e per il design elegante, diventando per molte persone un vero status symbol.

Nel corso degli anni, Apple ha instaurato un legame forte con i suoi fedeli clienti grazie alla sua costante attenzione ai dettagli e all’esperienza complessiva che offre ai suoi utenti. Tuttavia, il problema attuale riguarda proprio questo legame: i clienti fidelizzati si aspettano sempre il massimo da Apple, ma negli ultimi tempi sono emersi difetti nei dispositivi che nessuno si aspettava!

Apple: la lista degli errori e dei difetti riscontrati negli ultimi dispositivi sul mercato

Parliamo di tre errori riscontrati nei nuovi Apple Mac con chip M1 e senza CPU Intel. Iniziamo con il primo: pare che i nuovi Mac abbiano una videocamera limitata a soli 720p, il che potrebbe rappresentare un problema considerando che i dispositivi dei concorrenti di Apple generalmente offrono una risoluzione superiore. Il secondo difetto invece, riguarda la memoria: i nuovi Mac con M1 dispongono di una quantità molto limitata di memoria RAM, ovvero con una base di 8 GB di RAM, che può essere estesa di ulteriori 16 GB a un costo aggiuntivo di ben 230 euro.

attenzione a queste caratteristiche dei nuovi mac by apple
Nuovi Mac by Apple: pare che ci siano dei difetti, meglio informarsi prima di acquistarli! – Attualità.Tuttogratis.it

 

Il terzo e ultimo difetto nei nuovi Mac riguarda l’assenza sia di una connessione cellulare che di una connessione 5G. Questa carenza potrebbe rappresentare un notevole inconveniente, specialmente considerando che MacBook Air e MacBook Pro 13 sono stati progettati per consentire agli utenti di lavorare in mobilità. Quindi, in assenza di una connessione Wi-Fi sicura nelle vicinanze, potrebbe presentarsi il grosso inconveniente di non avere accesso a internet, anche se disponibile sullo smartphone.

Attualmente, questa è la situazione e sembra che la spiegazione dietro questo scenario sia una strategia di marketing per spingere gli utenti all’acquisto di accessori aggiuntivi costosi firmati ovviamente Apple!

Impostazioni privacy