Aperti i casting per “L’Amica Geniale” per ragazzi e adulti: come partecipare!

Forse non lo sai ma finalmente potrebbe essere arrivata la tua grande occasione! Ecco come partecipare ai casting di “L’Amica Geniale”! Una delle serie più amate del momento.

Ritorna a intrattenere a lasciarci incollati allo schermo una delle fiction più in voga, sto parlando de “L’Amica Geniale, un opera televisiva creata da Saverio Costanzo, prodotta da fandango Apartment, Fremantle e Wildside in collaborazione con Rai Fiction e HBo Entertainment.

casting serie tv partecipare l'amica geniale firenze toscana occasione film attori attrici comparse
Finalmente è il momento giusto per entrare in scena! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

L’Amica Geniale è una serie italo statunitense molto amata sia in Italia che all’estero, raggiungendo degli ottimi traguardi in tutto il mondo.

Per ora sono andati in onda ben 3 stagioni composte da ben 8 episodi ciascuno e pare che a febbraio uscirà la quarta e ultima stagione finale. La prima messa in onda su Rai 1 è stata con la prima stagione nel 2018, 2020 per la seconda e ultima il 6 febbrai 2022. Se ami le serie tv però non puoi perderti le nuove notizie sulla serie tv di Jeffrey Dahmer che sta inorridendo il web.

Ecco come candidarsi per il casting de “L’amica geniale” 4!

casting serie tv partecipare l'amica geniale firenze toscana occasione film attori attrici comparse
Sarai la stella della serie? (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Partecipare ai casting de “L’amica geniale” 4 potrebbe essere una vera e propria occasione! Infatti entrando a far parte del cast, non solo la propria carriera potrebbe finalmente partire, ma si avrebbe la possibilità di incontrare attori ed attrici di talento oltre a tanti volti noti del settore.

LEGGI ANCHE:  Netflix: l’abbonamento costerà di meno ma ci sarà un retroscena che non ti piacerà

Per partecipare è necessario candidarsi mediante la compilazione di un form online tramite questo link e cliccare sulla dicitura Modulo d’iscrizione. Bisognerà quindi inserire i propri dati e le diverse informazioni necessarie oltre a dare il consenso per il trattamento dei dati personali. Il casting è finalizzato nella ricerca di donne e uomini che posseggano un età compresa fra i 18 e i 75 anni, mentre ragazzi e ragazze che abbiano un età compresa fra i 7 e i 15 anni.

LEGGI ANCHE:  Prisma, è arrivata la serie tv erede di Skam Italia: cosa sappiamo

Non verranno prese in considerazione le candidature di persone con tatuaggi, piercing visibili oppure capigliature con tinte non naturali e rasature particolari. Inoltre lo stesso discorso vale per i dipendenti della pubblica amministrazione e coloro che risiedono al di fuori della Toscana.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Coloro che parteciperanno e passeranno al casting che si terrà a Firenze, in Toscana, verranno sia assunti che retribuiti e avranno la possibilità di poter avverare il proprio sogno! Sai invece cosa ha dichiarato uno degli attori più importanti di Un Posto al Sole? Ecco cosa è successo!

Impostazioni privacy