Un Posto al Sole, la confessione dell’attore: il dietro le quinte inaspettato

Un Posto al Sole, ventisei anni di successi: gli attori sono praticamente persone di famiglia per i telespettatori. Sopratutto quelli che ci sono dall’inizio

In ventisei anni di soap opera, gli attori di Un Posto al Sole sono diventati membri di famiglie per milioni di italiani. Ogni sera, da tutto questo tempo, loro entrano nelle nostre case e noi entriamo nelle loro, venendo a conoscenza di mille avventure e appassionandoci alle tante dinamiche che si vengono a creare tra i numerosi personaggi.

Un Posto al Sole, la confessione di Beppe Zarbo
Un Posto al Sole, la confessione di Beppe Zarbo (foto da Instagram @unpostoalsolerai3) tuttogratis.it

Ci sono alcuni che sono nella soap dalla primissima puntata. Ad esempio Patrizio Rispo, che è stato presente nella primissima scena e in questi ventisei anni non è mai andato via. Lui è un vero e proprio pilastro di questa soap e, senza di lui, non sarebbe certamente uguale. Ci sono altri che sono arrivati nel corso degli anni e che non sono mai andati via. Ad esempio come Beppe Zarbo.

Un Posto al Sole: Beppe Zarbo e il suo affetto per Riccardo Carbonelli

Un Posto al Sole, la confessione di Beppe Zarbo
Un Posto al Sole, la confessione di Beppe Zarbo (foto da Instagram @unpostoalsolerai3) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, Viola viene presa di nuovo di mira. Cosa le succederà

Lui è entrato a far parte della grande famiglia di Un Posto al Sole quando era davvero giovanissimo, nei panni di Franco Boschi. Spasimante, poi futuro fidanzato e marito di Angela. Una storia d’amore che ha fatto sognare i telespettatori per tantissimi anni.

In tutto questo tempo lo abbiamo conosciuto anche come “eroe” della soap, e da un po’ di anni lo stiamo vedendo anche insieme al famoso imprenditore Roberto Ferri. Nel corso di una intervista a NuovoTv, Beppe ha parlato proprio del rapporto che ha con l’attore.

Ci stimiamo e ci vogliamo bene. Infatti nella scena in cui i nostri personaggi hanno litigato ho faticato moltissimo a essere aggressivo e a mandarlo a quel paese. Vi anticipo, però, che l’amicizia tra Ferri e Boschi potrebbe tornare”.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin mostra il copione per sbaglio. Spoiler

Per il piacere dei fans, potremmo aggiungere. Infatti, il rapporto tra Franco e Roberto, essendo così insolito ha riscosso moltissimi consensi.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy