Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin mostra il copione per sbaglio. Spoiler

Ilenia Lazzarin pubblica per sbaglio il copione delle prossime puntate: gli utenti più attenti e veloci sono riusciti a leggere il contenuto 

Continuano le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Dopo la morte prematura di Susanna Picardi, stanno provando un po’ tutti a fare del loro meglio per tornare alla loro vita di sempre e a trovare un equilibrio che è stato sicuramente intaccato da questo tragico evento. Non solo Niko: anche Viola, dopo la sparatoria, ha perso la bussola e non sa più cosa fare del suo matrimonio con Eugenio Nicotera.

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin spoilera il copione
Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin spoilera il copione (foto da instagram @ilenialazzarin) tuttogratis.it

Proprio in questi giorni, stiamo assistendo alla confusione di Viola e alla disperazione di Eugenio che la sente sempre più lontana. Non sa più cosa inventarsi per riuscire a fare breccia di nuovo nel cuore ferito di sua moglie, che non riesce neanche a passare un po’ di tempo con lui senza vederlo come un responsabile di tutto quello che è accaduto nella sua vita.

Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin pubblica il copione

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin spoilera il copione
Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin spoilera il copione (foto da instagram @ilenialazzarin) tuttogratis.it

Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

Tutti in questo momento si stanno chiedendo che fine faranno Eugenio e Viola. A svelarcelo è proprio Ilenia Lazzarin che forse per errore, o convinta che non fosse possibile leggere, ha pubblicato nelle sue storie di Instagram alcuni copioni delle puntate che andranno in onda fra qualche settimana. I suoi followers più attenti, sono riusciti a leggere il contenuto.

Ci sarà una scena in cui Viola andrà a mangiare al Caffè Vulcano con la sua amica Angela. Qui si sfogherà con lei, dicendole che non sa più come gestire la situazione con Eugenio da quando si sono lasciati, anche perché il piccolo Antonio sta cominciando ad accusare la mancanza di suo padre e la situazione creatasi tra i suoi genitori.

Leggi anche: Il padre di Giorgia Meloni in prigione: è bufera per le dichiarazioni di una giornalista

Insomma, sembra proprio ufficiale la fine del matrimonio tra Viola ed Eugenio. Per i due non c’è proprio più niente da fare.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy