Un Posto al Sole: svelato il passato di Lia. I telespettatori hanno capito tutto

Un Posto al Sole: in questi giorni, gli autori hanno deciso di tornare su una storyline che mesi fa ha commosso tantissimo i telespettatori della soap

Da pochi giorni, è arrivata a Palazzo Palladini una certa Lia. Una donna molto bella che si è presentata ai colloqui per diventare cameriera di Roberto Ferri e Marina Giordano. Il modo sospetto in cui si è presentato ha fatto sorgere dei dubbi ai telespettatori, che pensavano fosse arrivata con delle brutte intenzioni.

Un Posto al Sole: svelato il passato di Lia. Gli spettatori hanno
Un Posto al Sole: svelato il passato di Lia (screenshot video raiplay) tuttogratis.it

Lia è arrivata poco prima della pausa estiva, per questo per diverse settimane i telespettatori sono stati lì col fiato sospeso, terrorizzati all’idea di quello che sarebbe successo. In realtà in questi ultimi giorni sta venendo fuori che Lia non è una cattiva persona: è arrivata a Palazzo Palladini solo per conoscere un posto che, evidentemente, è molto importante per lei.

Un Posto al Sole: svelato il passato di Lia

Un Posto al Sole: svelato il passato di Lia
Un Posto al Sole: svelato il passato di Lia (screenshot video raiplay) tuttogratis.it

Leggi anche: Un Posto al Sole: Viola prende una decisione sofferta per la sua vita

Nell’ultima puntata che è andata in onda, i telespettatori sono riusciti a capire da dove proviene Lia. Infatti, pare che nella soap abbiano deciso di raccontare la storia degli ebrei. Di che storia stiamo parlando?

Mesi fa, in occasione della Giornata della Memoria, Raffaele ha raccontato ai bambini di Palazzo Palladini che durante la seconda guerra mondiale, Palazzo Palladini era un rifugio per gli ebrei. Si nascondevano appunto per non farsi prendere dai nazisti e finire poi nei campi di concentramento.

Lia, a quanto pare, proviene da una di quelle famiglie. Proprio per questo motivo, ha deciso di venire a Palazzo per conoscere il posto che, in qualche modo, ha salvato la vita della sua famiglia e le ha permesso di venire al mondo.

Leggi anche:  Un Posto al Sole, è finita tra Eugenio e Viola? L’attrice spoilera tutto

Nelle prossime puntate, sapremo sicuramente qualcosa di più. Per il momento i telespettatori sono entusiasti di questa storyline, perché quando Raffaele ne ha parlato mesi fa, furono in tanti a dire che sarebbe stato bello vedere qualcosa in proposito.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy