Ecco cosa fanno oggi i protagonisti di The O.C., erano tutti giovani e belli all’epoca della serie.

Sicuramente ricordate il teen drama OC! I protagonisti di questa popolare serie erano giovani e affascinanti, ma che fine hanno fatto oggi?

Alcune serie televisive diventano icone della loro epoca e lasciano un’impronta duratura nella memoria collettiva, soprattutto tra il pubblico giovane. Come dimenticarsi dei pomeriggi davanti alla TV a seguire le vicende drammatiche di Ryan, Marissa, Seth e Summer? Vediamo oggi cosa fanno questi attori ormai cresciuti!
ecco che fine hanno fatto i protagonisti di The O.C.
Ricordate i protagonisti delle vicende di The O.C.? Ecco cosa fanno oggi! – (fonte Instagram: thxoc) – Attualità.Tuttogratis.it
Se siete stati adolescenti cresciuti tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, è probabile che abbiate vissuto le vicende raccontate in The O.C. Questo teen drama, simile a Dawson’s Creek ma con situazioni più mature e complesse, metteva al centro non solo i drammi adolescenziali ma anche quelli familiari e sociali, catturando completamente la nostra attenzione.

Sicuramente ricordate la bellezza dei protagonisti di questa serie e molti di voi avranno immaginato una carriera lunga e di successo per loro, considerando anche la loro giovane età. Tuttavia, la realtà potrebbe essere diversa da quanto ci aspettiamo. Che fine hanno fatto i protagonisti di questa serie? È davvero andata così come ci si poteva aspettare o ci sono state sorprese lungo il percorso? Esaminiamo insieme il destino dei volti noti di questa celebre produzione televisiva.

Qual è stato il destino dei protagonisti di “The O.C.” dopo la fine della serie nel 2007?

Alcuni protagonisti di OC hanno avuto destini diversi dopo la conclusione della serie. Iniziamo con Benjamin McKenzie, noto per il suo ruolo di Ryan Atwood, il personaggio burbero e risoluto che guidava l’azione nella serie. Sebbene non abbia avuto un enorme successo cinematografico, McKenzie ha trovato il suo posto in serie televisive di successo come Gotham e Southland.

le vite degli attori di The O.C. oggi
The O.C., una delle serie più famose degli anni 2000: cosa fanno oggi gli attori? – (fonte Instagram: @thxoc) – Attualità.Tuttogratis.it

 

La splendida Marissa Cooper era interpretata dalla giovane attrice Mischa Barton, che negli anni della serie divenne una celebrità acclamata. Inizialmente sembrava che avesse un futuro radioso davanti a sé, ma successivamente ha affrontato alcune difficoltà personali che l’hanno allontanata dai riflettori. Nonostante ciò, ha continuato a recitare in alcune puntate di serie di successo, tra cui La Valle dei Pini, Recovery Road e The Beautiful Life.

Per quanto riguarda invece il simpatico e impacciato Seth Cohen, che era interpretato da Adam Brody, è stato l’unico ad avere più successo tra i quattro protagonisti. Brody ha recitato in numerosi film, tra cui pellicole cult come Scream 4, Shazam! e la Guerra dei Sessi. Attualmente, è impegnato nelle serie televisive StartUp, Single Parent e The Race.

Infine, l’affascinante Summer Roberts, che interpretava la migliore amica di Marissa e la storica fidanzata di Seth, è stata interpretata da Rachel Bilson. L’attrice americana ha preso parte a pellicole di culto come Bling Ring di Sofia Coppola e ha fatto alcune apparizioni speciali in serie di successo come How I Met Your Mother e Chuck. Dal 2011 al 2015, è stata il volto principale di Hart of Dixie.

Impostazioni privacy