Solitamente al mattino detergiamo il viso prima di applicare i vari sieri e creme. In realtà però se vogliamo liberarla da tutte le impurità è pulirla a fondo, ci basta un accessorio. Parliamo del guanto di Kessa, che si può acquistare anche online. È un guanto in fibra naturale e si usa sulla pelle ancora umida, subito dopo la doccia.
LEGGI ANCHE: Vuoi una pelle perfetta? Ecco cosa devi evitare
Bisogna massaggiare lentamente verso l’alto, così facendo provvederemo anche ad esfoliare. In questo modo è ottimo anche per la ritenzione idrica, perché drena i liquidi e riduce la cellulite. Inoltre permette di eliminare anche i peli incarniti. Ma non solo, per avere una pelle di seta, si può usare il sapone nero marocchino, che dona luce e luminosità al viso.
LEGGI ANCHE: Quando scade la protezione solare: puoi capirlo solo con questo metodo
Lo applichiamo sul corpo e poi massaggiamo con il guanto di Kessa, risciacquiamo e poi passiamo la crema idratante o olio di mandorle. Il guanto va sempre lavato con acqua fresca e poi messo ad asciugare all’aria aperta. Non va fatto con frequenza ma almeno 3 volte al mese. La spugna Konjac è invece molto usata in Oriente, bisogna prima ammorbidirla in acqua per 10 minuti. Dopodiché massaggiamo la pelle sempre inumidita in modo da liberare le impurità o residui di trucco.
Solitamente pulire il letto contenitore sia dentro che fuori, può causare stress. Con questo trucco,…
Quando non si beneficia dei bonus, la causa è quasi sempre l'ISEE che supera una…
Proteggi i tuoi dati: scopri subito i passaggi fondamentali per evitare la perdita di file…
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…