Super offerte della Lidl dal 5 all’11 giugno: non puoi proprio perdertele

Alla Lidl potrai trovare delle super offerte che partiranno il 5 e termineranno l’11 giugno: scopriamo il volantino super vantaggioso

Purtroppo ancora oggi la maggior parte della popolazione vige in uno stato di sconforto per via della crisi economica. L’inflazione è ancora alta e la situazione non sembra migliorare, nonostante sia trascorso più di un anno e mezzo dallo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina. I prezzi degli alimenti sono alti, così come i servizi essenziali. Per questa ragione molte persone si affidano alla speranza dei bonus.

SUPER OFFERTE LIDL-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

I sussidi sia da parte dello Stato che da parte dell’INPS non mancano mai. Da tempo permettono ai cittadini meno agiati di sopravvivere. Tra i più sfruttati, per i beni di prima necessità, c’è sicuramente la Carta Acquisti. Questa viene caricata di circa 80 euro ogni due mesi e, oltre ai prodotti al supermercato, si possono pagare anche le bollette.

Un’altra molto attesa è la Carta Risparmio Spesa che verrà invece caricata di circa 400 euro ma solo una volta. Ovviamente si tratta di sussidi di cui non tutti possono beneficiare. Per averli è necessario anche rispettare dei requisiti, che sono soprattutto reddituali. Chi non li ha ma è comunque in difficoltà, deve mettere in atto accortezze nel fare la spesa così come nel risparmio domestico.

La prima cosa da fare è approfittare delle offerte. Oggi la Lidl fino all’11 giugno, metterà in atto delle offerte sorprendenti: scopriamo quali sono

Lidl: il volantino ricco di offerte che non puoi perderti

Sappiamo bene che ultimamente ci sono molti supermercati che mettono offerte continuamente per attirare clienti e soprattutto fidelizzarli. Lo scopo è quello di aumentare il potere di acquisto, oltre a rimettersi in carreggiata, in quanto l’inflazione ha colpito davvero tutti.

SUPER OFFERTE LIDL-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

LEGGI ANCHE: Risparmiare sulle vacanze: questo bellissimo borgo costa solo 40 euro

Tra gli accorgimenti che i consumatori devono mettere in atto per risparmiare, c’è sicuramente quello di guardare i volantini e comprare i supermercati, cercando di capire chi ha i prezzi più competitivi. Sui social ci sono anche Tik Toker che raccontano le loro esperienze, condividendo con i propri follower i consigli su come risparmiare, soprattutto sulla spesa.

LEGGI ANCHE: Si può risparmiare fino a 300 euro con il pane: le soluzioni che non conoscevi

La Lidl, uno dei discount più amati ha lanciato svariate offerte. Tra queste troviamo pan bauletto bianco a 99 centesimi, cous cous con pollo a €1,49, birra Moretti 0,5 l a bottiglia a 79 centesimi. Dessert gelato alla vaniglia a €1,39. Per conoscere l’intero volantino della Lidl, clicca qui.

Impostazioni privacy