Il bucato si rovina dopo tanti lavaggi? L’oggetto che ti salva costa meno di €1
Published by
Anna Antonucci
2 anni ago
Succede spesso, soprattutto con l’intimo, che dopo svariati lavaggi si rovina. Ecco l’oggetto che ti salverà e il costo è davvero irrisorio
Fare il bucato non è certo un gioco da ragazzi. Soprattutto quando si è alle prime armi, il rischio di sbagliare è dietro l’angolo. Bisogna stare attenti a quanto detersivo si inserisce, altrimenti si rischia che il bucato risulti appiccicoso. Ma non solo, anche con l’ammorbidente bisogna fare attenzione, si sbaglia spesso anche usando quest’ultimo.Bucato danneggiato? L’oggetto che lo salva-foto canva-tuttogratis.i
C’è chi quindi è più organizzato e preciso, dividendo colori e tessuti, e chi, invece mette tutti i vestiti nell’oblò alla rinfusa. In questo modo però si sbaglia sicuramente. Quello a cui dobbiamo prestare più attenzione quando facciamo il bucato è sicuramente l’intimo, che viene lavato più spesso, quindi rischia di rovinarsi prima. Quindi slip, reggiseni, calzoni. C’è però un oggetto che è in grado si salvarli e costa solo 1 euro.
Bucato perfetto anche dopo tanti lavaggi: ecco le due soluzioni economiche
Bucato danneggiato? L’oggetto che lo salva-foto canva-tuttogratis.it
La lavatrice è tra gli elettrodomestici più utilizzati, soprattutto in questo periodo di cambio stagione in cui laveremo piumoni e cappotti, per poi metterli da parte. Sappiamo bene che per avere un bucato pulito, anche la lavatrice deve essere pulita. A tal proposito, ci sono degli oggetti che ci vengono in aiuto.
Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.