Avrai un pavimento splendente con questo ingrediente che non ti aspettavi

Proprio in questo periodo di faccende domestiche, si cerca di assimilare tutti i tips, ovvero quei consigli ed escamotage da mettere in atto per scansarsi la fatica ma anche per ottimizzare tempi e risultati. Spesso si prendono come esempio gli orientali che rappresentano un popolo molto disciplinato. I coreani sanno infatti come arredare una casa per trasmettere più comfort possibile.
Ultimamente si cerca di utilizzare sempre ingredienti naturali in modo che non siano nocivi per la salute né tantomeno aggressivi per l’ambiente. Tra questi, sostituire l’aceto con l’ammorbidente e rende il bucato più delicato e morbido e meno duro al tatto. C’è anche un modo per avere un pavimento splendente e basta utilizzare un ingrediente che non ti aspettavi.

Pavimento splendente: ecco quale ingrediente devi usare

PAVIMENTO SPLENDENTE: ECCO COME-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT
Sicuramente rientrare in casa ed essere assaliti da un profumo intenso ci dona davvero una sensazione di comfort. utilizzare oli essenziali è sempre l’ideale, e questi spesso ce li ritroviamo nei detersivi. Bisogna sempre scegliere prodotti con certificazione Ecocert. Solitamente gli oli essenziali non hanno conservanti nocivi.
L’olio essenziale di eucalipto è perfetto per i pavimenti del bagno. Ci basta un secchio, lo riempiamo di 5 litri di acqua tiepida e ci aggiungiamo 2 cucchiai di sapone nero (facilmente reperibile) 4 cucchiai di bicarbonato e 10 gocce di olio essenziale di eucalipto.
Impostazioni privacy