Se lavi sempre il pavimento ma non profuma mai: è questo il motivo

Succede spesso che, nonostante lavi più volte il pavimento, questo non profuma: l’errore non è il detersivo

La pulizia della casa è un compito improrogabile, bisogna farla sempre e costantemente, soprattutto per permettere a noi stessi e a chi ci sta intorno di vivere in un ambiente pulito, igienico e confortante.

SE LAVI I PAVIMENTI MA NON PROFUMANO: QUESTO è L'ERRORE
Se pulisci i pavimento ma continuano a non profumare, è questo l’errore-foto canva-tuttogratis.it

Ad oggi sul mercato esistono diversi detersivi, per tutte le funzioni domestiche e di molteplici brand, dal meno al più costoso. C’è quindi davvero l’imbarazzo della scelta perché li troviamo al supermercato ogni volta.

Da qualche tempo però a prendere il sopravvento sono i prodotti ecologici o quelli fatti in casa. Realizzando detergenti homemade, riduciamo l’impatto ambientale e allo stesso evitiamo prodotti nocivi per la nostra salute.

Non tutti lo sanno ma ci sono prodotti nella nostra dispensa che sono altrettanto efficienti per pulire casa. Ce n’è uno in particolare che permette di pulire sia il bagno che coltivare l’orto. Ma non solo per scrostare il Water, che è solitamente il sanitario più sporco del bagno, c’è un metodo unico e parsimonioso.

Per quanto riguarda i pavimenti invece, quando non siamo soddisfatti del risultato diamo spesso la colpa ai detersivi che sono poco performanti, ma in realtà non è così. Se continuiamo a pulire e disinfettare i pavimenti ma questi sono sempre sporchi, la colpa è di un altro elemento.

Lavi il pavimento ma non profuma? È questo il motivo

Se pulisci i pavimento ma continuano a non profumare, è questo l’errore-foto canva-tuttogratis.it
Succede che utilizziamo prodotti come l’ammoniaca, la candeggina, profumazioni forti come il limone ma il pavimento, nonostante sia pulito, non emana profumo. Spesso c’è chi addirittura sente puzza di umido. ma qual è l’errore che stiamo commettendo?

Impostazioni privacy