È sporco 2 volte più di una tavoletta del Wc: nessuno se lo aspetta

Nessuno se  lo aspettava ma c’è un oggetto in casa che più sporco di una tavoletta del Wc: un vero covo di batteri

Parlare di pulizie e faccende domestiche in questo periodo dell’anno è normale. È infatti arrivato il momento di dedicarsi alle pulizie di primavera che, sappiamo non si tratta delle solite faccende ma di pulizie più approfondite. Si mettono da parte i vestiti invernali, si mette via il superfluo e si organizzano gli spazi.

È più sporco della tavoletta del wc-foto canva-tuttogratis.it

A nessuno piace pulire casa, ma almeno una volta a settimana è davvero necessario proprio perché diventa una tana per milioni di batteri. Quando torniamo a casa, portiamo dall’esterno tutti i germi, inquinandola. Sicuramente il bagno è lo spazio di casa al quale dedicare maggiore cura e pulizia perché è lì che si depositano i batteri fecali. Va quindi igienizzato con una certa frequenza.

Eppure, anche se molti pensano che il Wc o lo scopino del Wc siano gli oggetti più sporchi di casa, ce ne sono altri che nessuno immaginerebbe e probabilmente lo sono di più. Ad esempio, nessuno pensa alle scarpe. Con queste infatti camminiamo all’esterno e le riportiamo in casa con qualsiasi tipo di batterio. Ce n’è anche un altro che nessuno si aspetterebbe mai: scopriamo qual è.

È più sporco del Wc: ecco cos’è

È più sporco del wc
È più sporco della tavoletta del wc-foto canva-tuttogratis.it

È quindi molto importante lavarsi le mani prima di giocare ed evitare di toccarsi continuamente la faccia. Non dobbiamo dimenticarci di pulire la superficie del joystick ma non con detergenti troppo liquidi.

Impostazioni privacy