Super offerte all’MD: sono valide fino al 23 aprile

Arrivano le super offerte all’MD, una convenienza mai vista prima. Il sottocosto durerà fino al 23 aprile: scopriamo il volantino

Il risparmio sembra essere l’obiettivo principale di tutti i cittadini in questo periodo. Sia coloro che vivono in uno stato precario sia chi vive in agiatezza. Purtroppo l’inflazione ha colpito tutti, e non solo i poveri. Mentre i più disagiati cercano conforto nei bonus e gli incentivi da parte dello Stato e dell’INPS, gli altri mettono in atto accortezze.

OFFERTE MD
OFFERTE MD FINO AL 23 APRILE-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

Soprattutto a livello domestico si cerca di risparmiare, mettendo in atto escamotage furbi. Parliamo della lavastoviglie che ha un tasto segreto che permette di risparmiare parecchio in bolletta e non è quello ECO. La lavatrice, invece deve essere fatta ad una temperatura particolare affinché consumi meno. Bisogna altresì prestare maggiore attenzione all’utilizzo degli elettrodomestici.

Ce ne sono alcuni davvero energivori, come il phon e il forno elettrico che non vanno mai accesi insieme. Le accortezze però vanno messe in atto anche in ambito alimentare, quindi fare la spesa con consapevolezza, ovvero fare sempre una lista prima di recarsi al supermercato, oppure come fare una spesa settimanale a soli 40 euro. Ma anche approfittare delle offerte come quelle dell’MD che sono valide fino al 23 aprile.

Super offerte MD fino al 23 aprile: scopriamo il volantino

OFFERTE MD FINO AL 23 APRILE-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

Ogni volta che andiamo a fare la spesa non dobbiamo sottovalutare determinate cose, soprattutto se non vogliamo spendere tanto. Da quando l’inflazione ha fatto capolino, i supermercati hanno adottato strategie di marketing per accalappiare clienti e per fidelizzarli.

Si deve stare attenti soprattutto a non cadere nelle trappole fatte apposta per far spendere di più. Tra queste, il trucco del carrello ma anche i prezzi che finiscono sempre con 99. Ma non solo, anche la disposizione dei prodotti sugli scaffali, che non sono mai messi a caso ma sempre secondo una strategia ben precisa.

Anche le offerte servono per portare il consumatore a spendere di più. Quando ci sono infatti, si tende ad acquistare di più solo perché un determinato prodotto costa meno e non perché ci serve realmente. Quindi è giusto approfittare delle offerte ma solo dei prodotti di cui realmente abbiamo bisogno. All’MD sono arrivate delle offerte davvero ghiotte e sono valide fino al 23 aprile.

180 gr di hamburger bovino adulto Argentina a €3,49, hamburger di pollo/tacchino a €3,49, spiedini rustici di suino a 3,90. Pane per bruschetta a 1,49, panetti integrali a 1,15. Per vedere tutte le altre offerte del volantino, clicca qui.

 

Impostazioni privacy